The Man Who Can't Be Moved
di DearHoney

27/04/14, ore 19:10

Oddio non so cosa scrivere, mi hai lasciato letteralmente senza a parole. Bella vermente bella, se ti avessi avanti di farei un ''onesto'' hahahahah sei bravissoma a scrivere, riesci a far immedisimare il lettore nel luogo e nel protagonista...ora mi metto a leggere anche le altre storie :)) un bacione

13/07/13, ore 17:06

Come mi hai chiesto sono passata... E meno male!!! Ho letto tutte le tue storie, ma quella che più mi ha colpita è stata proprio questa. Prima di tutto ti dico che scrivi benissimo. Riesci a descrivere così bene i personaggi e i luoghi in cui si trovano, che sembra che questi siano proiettati davanti i tuoi occhi... Come accade per le immagini della televisione! Poi, ti dico che questa storia mi ha fatta piangere, anche se finisce bene. Mi ha tenuta con il fiato sospeso tutto il tempo.... Per un attimo pensavo che Ella non sarebbe tornata, poi.... Quando si rincontrano mi si è sciolto il cuore. Dio! Questa storia è di una tenerezza unica! La aggiungerò sicuramente tra le preferita... Ora mi dileguo che già ti ho scocciata abbastanza! Ahahahahahah A presto :)

06/07/13, ore 15:20

<3 <3 <3 ohhhhh :'))) almeno un bel lieto fine qui ^^ kmq ti ispiri sempre a canzoni :D continua così :) molta strada ;) ti consiglio di mettere foto se ci riesci alle nuove OS che sciverai e se vuoi ti insegno a fare il banner :D nn è difficile :O così migliori la grafica che renderà famose le tue storie :D
alla prossima, Cleo92Styles <3

03/07/13, ore 14:56

Tralasciando il fatto che la storia è ripetuta 2 volte (sbagliare è umano ;) ), questa storia mi è piaciuta moltissimo, ma "moltissimo" è dire poco! Mi sono intenerita anch'io <3 :3 Sei stata davvero bravissima, sono poche le persone capaci di inventare e scrivere bene una storia, un capitolo o qualsiasi cosa. Aspetto altre "creazioni" <3 :*
(P.S. Se ti va, ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia fan Fiction, anch'essa sugli One Direction? Ho appena iniziato, avrei davvero bisogno di pareri esterni C:)