Everywhere with you.
di shineupps

27/08/13, ore 01:31

La os che ho appena recensito mi è piaciuta così tanto che ho pensato di fare un salto sul tuo profilo per leggere altri tuoi capolavori, quindi eccomi qui! :)
Credo di non aver mai pianto tanto per una storia. Cioè... sei assolutamente fantastica.
Io credo che aldilà della grammatica (che hai coordinato alla perfezione) qualsiasi persona che scriva, da un bambino di sei anni fino allo scrittore migliore del mondo, debba trasmettere delle emozioni, altrimenti, se non c'è neanche un brivido, né un'emozione qualsiasi, bisogna andarsene così come si è arrivati. E tu ci sei riuscita alla grande, non mi hai trasmesso 'delle' emozioni, ma le emozioni. Ma credo che avrei amato questa storia anche se fosse stata scritta da un cane, perché il contenuto è talmente bello che non si può odiare.
Mi stupisco che la storia abbia a mala pena due recensioni, ma d'altronde si sa che le storie migliori non sono quasi mai le più conosciute.
Beh, immagina che in questo momento ci sia un pubblico immenso a farti i migliori applausi, perché te li meriti proprio tutti, uno per uno. lol
Credo che leggerò le altre tue storie, sì, sono proprio curiosa. :)
Beh, un bacio, e ancora mille complimenti. :) xx
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 01:35 am)

28/07/13, ore 13:15

Tadaa,sono sempre io.
Che dire.
E' bellissima,perfetta,stupenda,fantastica anche questa.
Te lo giuro mi fai emozionare troppo.
Solo grazie<3

04/07/13, ore 22:48

Che bella os, complimenti, mi hai commossa :')
Leggendo l'inizio non avrei mai pensato che finisse così. E' da leggere tutta d'un fiato ed è capace di emozionare davvero, complimenti. Anche se la mia parte preferita è proprio l'inizio: Niall è troppo dolce ed è tipo la mia morte ahah.
Ho davvero sperato fino alla fine che finisse in un modo diverso, invece mi hai sorpresa quando ho letto d'un tratto che lei era morta. Però ho fatto un sospiro di sollievo quando ho scoperto che lo era davvero anche lui quindi in qualche modo si sono incontrati di nuovo :)
Davvero una os molto dolce e scritta molto bene, in modo semplice ma che arriva dritto al cuore. Solo qualche piccolo errore in qualche parola, probabilmente di battitura, ma tranquilla, hai fatto un bellissimo lavoro.
Complimenti ancora :) un bacione. x