Il destino non cambia mai
di albalau

20/08/13, ore 13:49

eccomi qui... :-P
io semplicemente adoro le tue storie soprattutto perché sono ShikaTema (gli amo )XD XD XD
Allora il capitolo mi e piaciuto e adesso mi kiedo come andra a finire la storia tra tem ed il bambino si Shika!
A presto^^

19/08/13, ore 23:24

Ciao!! ^^ Ho deciso k siccome adoro troppo le tue storie non posso non lasciare un commento! Ho scoperto qst storia qualche settimana fa e l'ho messa subito tra le seguite perchè mi ha appassionato molto, dalla conclusione shock del primo capitolo, il ritorno di Tem (non oso immaginare quale allenamento abbia dovuto sopportare x diventare Anbu di Suna 0.o la follia della gente della sabbia nn smette d sorprendermi) il cazzotto di Kanky (sempre tenero, dolce, comprensivo e raffinato, lui XD) alla grandiosa scommessa di Shika (cm se il ragazzo muovesse un dito snz aver prima ideato un piano perfetto). Mi piace davvero molto qst storia, il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e descritto il rapporto fra loro! :) Me curiosa d sapere cm si risolverà la faccenda dei rotoli!! Complimentissimi e a presto! Marty

02/08/13, ore 09:48

Scusa per la mia poca attenzione, ma prometto di recuperare presto con i capitoli, per oggi posso permettermi il lusso di leggere questo e se ce la faccio anche un altro capitolo :D Complimenti tesoro, è davvero molto bello, sono solo dispiaciuta di non avere abbastanza tempo per leggerli tutti... A presto e un bacione :D

30/07/13, ore 16:49

Oddio che bel capitolo!!! Meraviglioso.. Shikamaru e Temari, sono stupendi :D

E Shika è un fottuto genio :D e Temari ha ceduto.. Spero che ora sia più facile per loro ora, a stare insieme <3

Alla prossima,

Baci :D

24/07/13, ore 19:45

Bellissimo pure questo capitolo :)
Menomale che ci sono Ino e Kankuro e le frane ovviamente xD
Ci speravo proprio nel vedere Shikamaru e Temari rimanere da soli.
Logicamente spero vinca la scommessa Shika mi dispiace solo per il piccolo Shari,
spero che resti col padre dopo il divorzio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, a presto :**

24/07/13, ore 08:30

Io adoro proprio tutte le tue storie :)
Anche questa mi ha coinvolto tantissimo e va subito nelle seguite.
Complimenti come sempre per il modo di scrivere e per la fantasia :)
Finalmente hai svelato un pò di misteri non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Spero solo che alla fine Temari lo perdoni.
Alla prossima, baci :*

23/07/13, ore 19:48

Non avrei mai immaginato che fosse stata questa la causa dello spacco tra Temari e Shika!!
Poveretta, di sicuro non deve essere per niente bello, si erano appena confessati l'amore, e in un sol giorno viene a scoprire che un'altra ragazza è incinta di lui!! Mamma che rabbia!!!
Ma tra Shiho e Shika mi sembra di ricordare che era successo tutto veloce e che lui aveva solo risposto ai propri istinti maschili, se non vado errata?
Però io non gli avrei mai detto al mio Shika "da questo momento per me sei morto" :(( L'avrei preso a schiaffi, e a calci la bastarda di Shiho!!
C'è anche un dopo? Shika ha fatto qualcosa per farla tornare in sè??

Bè, andrò avanti a leggere!! Comuque bel capitolo Alby!!!
Bacix!!

21/07/13, ore 22:01

WAW!! Sempre più intrigante!! Stupenda la scena di Temari con Shiho e Shari!!
Gaara non deve osare a far scorrere il sangue di Shika nooooooooo!! o__O
Kankuro sembra conoscere bene la sorella, e immagina che la sua sia una facciata, povera Temari... ma che gli ha fatto Shika?? Ha fatto tutto lo sforzo di reprimere qualsiasi sentimento umano per poi trovarsi da punto a capo appena ha rivisto Shikamaru anche se (te credo :D)
"Anche a costo di rimanerci secco" Povero Shika... ahah
Mi è piaciuta un sacco anche l'ultima scena, il tentativo di Shika nel capire cosa (questo me lo dovrai ancora dire) l'ha capito solo lui... e noi???
Brava Albalau! Continuerò a leggere!! Gnocca la tua storia! Sono curiosa di vederli insieme in missione!!!

20/07/13, ore 15:53

ciao-ciao!
Bellissimo anke qst cappy complimenti!!!! Temari è una vera forza della natura!
gia Shika e di Temari e questo non si discute XD XD XD
Bel capitolo, mi è piaciuto un sacco!!!!!

19/07/13, ore 08:41

Ciaooo!
Stavo aspettando un tuo nuovo capitolo!
La storia e semplicemente stupenda.Mi e piaciuta soprattutto la discussione tra Tema e Shari!La storia sta diventando sempre piu intrigante capitolo per capitolo ed Ora aspetto il prossimo!
By-By

17/07/13, ore 17:22

Mamma che spettacolo :)) Brava davvero!
Troppo interessante!
Poi che ridere in alcuni punti, tra Kankuro e Ino!!
Anche qui: "Ok, adesso mi fate paura." troppo divertente!

Che sorpresa alla fine! Spettacolare! Temari, e chi se l'aspettava??
Brava continua così!! Mi piace quello che c'è sotto!! :)

17/07/13, ore 09:52

Sono capitata per caso nella tua FF, e la trovo molto interessante!Io adoro Shika e Tema sono i miei personaggi preferiti:-p!!! percio ti dico che
devi aggiornare al più presto!!!
ciao e complimenti la fic e stupenda!

16/07/13, ore 17:10

Eccomi di nuovo!! ^_^ Di sicuro so che non mi sbagliavo quando ti dicevo che la storia sembra davvero allettante :) Sei bravissima anche a scrivere!!

Bello anche il ricordo!!
Sarà interessantissimo scoprire piano piano cosa è successo! Intrigante davvero!!
Le due figure finali erano Gaara e Kankuro? Ho capito bene oppore ho sparato un gran cakkiata??

L'unica cosa che ti faccio notare sono i caratteri... il ricordo l'hai scritto con Segoe Script vero? E' bello, più che altro è perchè mi andavano un pochino insieme gli occhi, dovresti farlo più grande o non so (ovviamente fai tu) e mi sembra anche che nell'ultima parte (non so se l'hai fatto apposta) ma i caratteri in confronto a quelli dell'inizio sono più piccoli, meglio un pelino più grandi come quelli dell'inizio :)

Che tenero i piccolo quando chiama Shika con "papi" :D
Bacixx!!

12/07/13, ore 11:47

Stamattina con una attimo di tempo mi sono dedicata al tuo primo capitolo ^_^ Eccomi qui!
La parte che trovo più interessante è proprio la tensione che c'è tra Kankuro e Shikamaru, è interessante scoprire cosa è successo tra i due... mi sembra di aver capito che (forse Temari) c'entra o le è capitato qualcosa per colpa di Shika.. :))

"So che pensi e mi merito il tuo disprezzo. Se vuoi farmela pagare sono pronto.-" Waw, che sexy qui Shika *scusa ma io sono un pò perversa*
cmq davvero affascinante il retroscena ancora celato, il fatto che Kankuro dice che non riuscirà mai a perdonarlo!!
Chissà che è successo O_0
Quindi Kankuro è innamorato di Ino? Ho capito bene ^_^ ?

Mi è piaciuto molto anche il finale, di quando i due hanno parlato di Shika e Shiho, bello!
Poi... "Ora hai capito chi è Shikamaru".... non so, mi piace quest'ultima battuta :)

Brava, continuala che vai forte :))
Non so quanto tempo potrò mai dedicarti, ma ogni tanto ti farò la sorpresina ;D

11/07/13, ore 16:49

Aaaaaaah bene, okay.. devi aggiornare al più presto, perché davvero, questa storia è sempre più intricata, appassionante e sono ingorda di questo tipo di racconti. Alla prossima, sperando sia davvero presto. Temari è tornata anche se non so esattamente cosa è successo e vorrei saperlo. Comunque i tuoi personaggi non sono in OCC, o OOC, davvero mi confondo sempre, comunque hai capito a cosa mi riferisco. Per quanto mi riguarda, hai azzeccato i personaggi, contando che sono cresciuti e pure Ino è più saggia. Ciao e complimenti :D