Il mio principe azzurro
di 2Tinker_Bell

04/08/11, ore 11:48

Sarebbe stato davvero bello se questa storia descritta da te fosse stata la fine della prima stagione, o magari, un capitolo del manga.
Ma non è andata a finire così, quindi non ci resta altro che seguire Nana e fantasticare insieme alle loro avventure così come abbiamo sempre fatto.
Nobuo mi fa una gran tenerezza, e lo vedo magnificamente vicino ad Hachi, sono una coppia stupenda.
Chissà cosa ci aspetterà, per ora è stato un piacere leggere questa storia e pensare che magari sarebbe finita davvero così.

09/12/08, ore 19:15

Oddio...che bella!magari fosse andata davvero così!ma se hachi non lo vuole,nobu me lo sposo io!!XD

30/07/08, ore 14:57

O.o allora devi saper che io ho iniziato da poco avedere nana..in pratica sono alla puntata in cui nobu e nana si mettono insieme...ho anche scoperto ora x sbaglio che nana ha un figlio da takumi e loro si lasciano...è stato un duro colpo...ma la tua ff mi ha fatto rivivere...dopo quello che ti ho raccontato nn so più niente e nn lo voglio sapere finchè nn vedrò la puntata...ma spero vivamente che vada come la tua ff...=) baci susser-cinderella@hotmail.it

17/01/08, ore 16:23

Che dolciiiiiiii *.* La coppia Hachi/Nobu è una delle mie preferite in assoluto. E questa shotty li rende ancora più perfetti insieme ai miei occhi. ^^ Bravissima!!