Mille splendidi soli.
di namirami

27/09/14, ore 13:24

Che storia bellissima e romanticissima. Sono una SANAMI sfegatata. solo che mi piacerebbe vedere quei due fumetti più inganditi T_T

06/07/13, ore 11:09

Molto originale e ben scritta questa one shot, mi è piaciuta tantissimo!
Un compleanno indimenticabile per Nami-san, non c'è che dire :'D dal titolo mi aspettavo qualcosa come una bella festa, tanti regali da parte di Sanji-kun e un bel bacio finale, invece mi hai stupita molto con l'idea dell'attacco da parte dei Marines. Molto tenera la scena in cui Sanji abbraccia Nami per proteggerla e le fa gli auguri, come se non stesse succedendo niente e lei dovesse solo pensare a godersi il suo compleanno *___*
Quando ho letto che Sanji ritornava in coma per il bacio di Nami, non ho potuto fare a meno di sorridere come una scema XD e l'ultima parte incentrata sui pensieri di Rufy è geniale! La sua più grande paura... rimanere senza pranzo, ahahaha.
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

05/07/13, ore 23:42

Un nuovo capitolo! ecco cosa mi serviva per chiudre in bellezza la serata!capitolo bellissimo come sempre!

04/07/13, ore 22:23

Che bello questo capitolo!! Per un attimo mi è preso un colpo per lo sparo, ma poi...ahahah come può essere più potente un bacio sulla fronte che quell'attacco? Beh, in fondo stiamo parlando di Sanji xD
Complimenti (e già, non posso fare a meno di dirlo, sei brava u.u) e auguri alla nostra Nami-San!!!

03/07/13, ore 22:39

Rami-swaaaan! :D lo sai che immensa gioia sia per me trovare i tuoi aggiornamenti, quindi eviterò di dire: EVVIVAAAAAA (Ops..l'ho detto xD).
Anche io avevo già visto questa immagine grazie ad anime_96 e l'ho subito adorata! E' proprio la scena tipo abbinata a questa coppia: lei che è in pericolo e lui che si sacrifica per salvarla, la copre col suo corpo e la protegge abbracciandola...Ma non è romanticissimo?! :')
Poi (forse sono un po' sadica, bho xD) io adoro le storie in cui Sanji si ferisce per salvare Nami, è un tema così struggente!
Come al solito ben scritta ed interpretata, nonostante fosse ispirata alla vignetta sembrava inventata da te, anche perchè (non so se te l'ho già detto...Sai, l'alzeimer avanza xD) secondo me quando scrivi nei panni di Nami ti identifichi perfettamente, mi piace molto! ^^
E la fine col bacino? Sono morta! **
Ovviamente fortissimo l'ultimo pezzo con la narrazione nei panni di Rufy e la frase di chiusura: "Quindi niente pranzo oggi?". Ahahahaha impagabile! xD
Quindi mi ripeterò e ti dirò...BRAVAAAAA MIA CARA AMICA!

A presto! :*

ps. Hai letto il nuovo capitolo? Il fatto che, mentre è con Violet, Sanji pensi a Nami, si preoccupi del fatto che non riesce a raggiungerla e si chieda se stia bene, mi ha reso felice non poco! :D

03/07/13, ore 17:39

Ciao xD
Un capitolo per il compleanno della navigatrice, yuppiiiiii! xD
Ahahah sono proprio felice :P
Mi piace questo capitolo, dal momento del risveglio della rossa fino alla fine, anche se la fine la preferisco :P
Dolcissimo il cuoco che si lancia sulla cartografa facendole gli auguri per salvarla *-*
E la fine quando la rossa gli da un bacio sulla fronte e lui torna in coma xD
Il finale poi è stato stupendo *-*
Davvero complimenti xD
Kisssss
karter <3

03/07/13, ore 16:25

Rami-swan con questo capitolo ti sei superata x'D
È bellissimo, mi piace davvero tanto, non preoccuparti per aver preso spunto dalla dou, hai fatto dei cambiamenti davvero molto azzeccati, come ad esempio il cambio di festività, da San Valentino alla festa di Nami, e poi il cambio di ambientazione, molto carino.
Sanji-kun non si smentisce mai, davvero hai reso davvero benissimo i caratteri di tutti i personaggi, soprattutto quello di Rufy, che alla fine dice la sua grande battuta, ti giuro, stavo morendo a quel punto x'D.
Lo stile è davvero molto scorrevole e piacevole come al solito, non ho nulla da ridire, anzi!!!
Sai, hai reso benissimo il carattere di Nami, che ritengo un personaggio molto difficile da interpretare, invece tu ci riesci come se nulla fosse, davvero ti invidio!!
Anch'io vorrei pubblicare il secondo capitolo della mia raccolta entro oggi, ma non so se ci riesco, devo studiare che tra qualche giorno ho l'orale T^T
Vabbè ti faccio un grande imbocca al lupo per gli esami!!!
Alla prossima
Baci baci :*