Choices
di skystears

03/07/13, ore 18:32

Il mio povero cuore! E' veramente bellissima, seriamente. Non so se sono io quella masochista che si va a cercare queste fan fiction e poi piangere senza frenarmi un attimo, finché non arrivo alla prossima (ed ennesima) lettura, altrettanto triste, oppure non lo faccio a posta. lol (Non te ne frega niente, comunque).
Andiamo avanti.
Tutta questo masochismo, questa malinconia e questo dolore rendono sempre le storie molto particolari e speciale. Non le si può definire belle nel vero senso della parola, ovviamente non è una prospettiva felice. Però io credo che siano belle per, appunto, il modo in cui è strutturata e scritta, si vede che è fatta con passione, inoltre è anche emozionante. E' bella per questo.
Mi contraddico un po', perdonami. E' perché sono una specie di fontana e non riesco a mettere cinque parole insieme creando una frase di senso compiuto.

In breve:
E' emozionante, fatta con passione, scritta bene e malinconica, e questo la rende bella. Non c'entra il fatto che non è felice.
Credo di avercela fatta.

Scusami per questa recensione di cacca e inutile, ma ci tenevo a farti sapere per filo e per segno cosa ne pensavo.
Ciao bella.