Il terzo vertice
di redseapearl

11/12/20, ore 15:44

No va beh sono morta dal ridere🤣🤣🤣🤣 lo ci vedo proprio Aomine rispondere così con una tranquillità disarmante🤣🤣🤣🤣 troppo IC tutti e tre davvero complimenti!!! 😍❤️🤣

18/06/14, ore 10:39

Oddio! O.O Sono.... sorpresa. Nemmeno io mi sarei mai aspettata tanta iniziativa da parte di Kuroko! u.u Però mi è piaciuto! ;) Anche se anche io, come Kise, ero un po gelosa! u.u Io amo Kuroko fin troppo! ♥_♥ Comunque anche i pensieri di Kise... mi piacciono, il modo in cui sono descritti si abbina bene. Solo che non mi sarei mai aspettata una cosa come "Kise pazzo per Aomine e geloso di Kuroko"! xD se fosse stato il contrario ci sarebbe stato, ma così. .. mi hai davvero sorpresa! ;) I miei complimenti! ^^

05/02/14, ore 22:39

Come non detto.
Molto più delle solite storie classiche, le ot3 sono sempre le più belle che io possa leggere e in questo caso posso liberamente dire che le premesse hanno creato delle aspettative ma la trama era ancora più avvincente del previsto. Mi sono lasciata coinvolgere subito dal punto di vista di Kise. (Chi non lo ama assieme ad Aominecchi?) E poi la ciliegina sulla torta, o anche, il collante che amo terribilmente: Kurokocchi. Non posso credere a quanto mi sia piaciuta, soprattutto l'idea che Tetsu e Daiki avessero preso il via e Ryouta venisse bellamente tirato in ballo solo in un secondo momento e senza neanche preoccuparsi di un suo "no" da quel pazzo egoista di Aomine. Bhè sono curiosissima di leggere il seguito e ti ringrazio sempre per avere delle idee così intriganti.
A presto.

Mikki.

03/10/13, ore 15:33

Come promesso, ho letto questo tuo manage a tois, che dire: è  scritta divinamente, senza errori, le spiegazioni sono chiarissime ed i personaggi sembrano proprio loro! Ma devo ammettere che in certi punti ho dovuto combattere con me stessa per continuare a leggere, come sai a me la coppia AominexKise va giù poco, ma a parte per questo mio problema è davvero bella!!! Complimenti come sempre per l'ottimo lavoro svolto!

25/07/13, ore 21:09

Ciao~ Questa non potevo davvero non leggerla *^* una threesome!!! sapere gia che ci sarà un seguito mi esalta XD e mi piace l'idea che farai i capitoli seguenti con punti di vista degli altri due, sarà uno spasso vedere cosa pensa Kuroko XD Beh superfluo dire che il capitolo mi sia piaciuto, in una sola volta sei riuscita a mettere insieme tutti quei sentimenti e sensazioni contrastanti. In alcuni punti ho riso mentre in altri ho sbavato copiosamente ^^ ho impressa nella mente la scena in cui Kise vede Kuroko seduto di schiena e poi vede la testa di Aomine fra le sue gambe >\\\\< Spero di leggere presto il seguito ;) A presto! Bye bye

09/07/13, ore 22:57

Aww ma ke ff  stupendaa *W* e te lo dice una ke nn va pazza x le threesome... Insomma x me hai valorizzato  i personaggi benissimo a hai azzecato nel comportamento ke avrebbero dovuto avere in un situazione del genere ( pekkatoke ne manga nn succederà mai XD)... comunque le scene di sesso sn da sbavo ; Q___ le hai descritte alla perfezione.... l' ultima parte mi ha ftt morire XD tipico di kuroko U.u  cm ho già dtt storia perfetta e nn vedo l ora di leggere gli altri due punti di vista ù.ù Inoltre adoro la parte in cui Kise sarebbe vokuto essere al posto di Aomine ( *W*
P.s. ho letto la tua descrizione (xk io i miei ftt nn me li so fare XD) e ti dico ke x me sei fortunata ad avere anke solo  10 -5 recensioni x capitolo... io se ne ho una o due o massimo tre è già un miracolo XD(eppure tanto skifo nn fanno... XD) vabbè a perte questo piccolo sfogo personale nn vedo l'ora di leggere altre tue storia e spero di diventare brava cm te ^-^  alla prossima Ciaoo

07/07/13, ore 21:28

A partire dal titolo che è molto azzeccato :3 la storia è fantastica! Premetto che ho iniziato a guardare l'anime di Kuroko no Basket da poco e non sono arrivata ancora alla fine...comunque trovo che Aomine sia perfettamente e totalmente in linea con quello originale, sei satata bravissima ad interpretare il suo carattere, lo stesso per quanto riguarda Kise, che alla fine sembra tanto sicuro di se ma sotto sotto, ha non poche incertezze.
Kuroko è molto da interpretare e penso che sia il personaggio più difficile in assoluto in quanto sembra abbastanza imperturbabile, ma l'idea che da a me è quella che gli si agiti il mondo dentro.
Insomma uno che è l'ombra della luce, sembrerebbe un tipo che si sottomette facilmente, però non è così perchè al contempo, mi sembra avere una volontà molto forte.
Quindi penso che tu l'abbia interpretato molto bene, insomma mi è piaciuto *^* anche il fatto che spunti tra le gambe di Kise sorprendendolo, o nel finale dove sparisce nel nulla per non cadere nell'imbarazzo XD (hehehe sono scoppiata a ridere) beh hai creato un triangolo davvero meraviglioso *^* ho apprezzato moltissimo *Q*____
Il tuo modo di scrivere mi piace molto e se fossi in te, non mi preoccuperei del contesto poco originale, perchè hai saputo valorizzare il tutto benissimo, rendendo la situazione intrigante e affascinante, ti assicuro che non annoia per niente XD
Ti faccio di nuovo i miei complimenti e aspetto il seguito!
Alla prossima *3*
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 10:48 pm)

06/07/13, ore 22:40

Sappi che hai tutta la mia stima per questa magnifica fic!
Clichè o meno, è scritta in modo fantastico e assolutamente coinvolgente!!
Non avrei mai pensato che Kise potesse essere "così" interessato a Aominecchi, eventualmente lo avrei detto interessato di Kuroko (chiaramente, pensando al manga, parlo di quando Kise è andato a "riprenderselo" al Seirin), ma questa è solo la mia opinione.
La storia è scritta benissimo, appassionante e bellissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito (o comunque di leggere il pov di Kurokocchi, e magari anche di Aominecchi), per cui...a presto, spero!!!
Sayonara, Eli

06/07/13, ore 16:09

Whaaaaa! *W* un sogno che si avvera! Ao+Ku+Ki una delle poche relazioni a tre che apprezzo ^3^
Coomunque, cliché o no, non importa. Anche se un idea sembra trita e ritritta conta solo il modo in cui la si presenta e come la si espone, insomma:
se è fatta bene una storia verrà aprezzata anche se la sua idea d'origine può risultare banale.
E la tua FF non è solo scritta bene, di più!! Hai sfruttato l'ambiente classico delle terme e sei riuscita a farmelo apprezzare ancora una volta! \\ (^3^)// *festeggia*
Coomunque, oltre alla scena hot principale, mi è piaciuto molto il finale in cui Aomine spiega candidamente a Kise come è iniziato tutto e il fatto che Kuro si volatilizzi di colpo l'ho trovato molto azzeccato xD xD
Che altro posso dire? Bella one-shot, non vedo l'ora di leggere le altre (non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensa Testu) ^___^
Comunque, bye.bye
^3^ *kiss*

05/07/13, ore 07:25

La storia mi piace un sacco :D Può sembrare banale come idea, quella di ambientarla in un luogo del genere, ma hai saputo come renderlo originale! Amo il modo in cui scrivi, è molto simile al mio, mi piace! (: Non vedo l'ora di leggere il seguito, attenderò u.u Un bacio, alla prossima! <3