The Beginning.
di AghyGD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/07/13, ore 21:12

Come introduzione non è male :) Anche se non è ancora chiara la trama u.u
Vado subito a leggere il secondo capitolo!

04/07/13, ore 20:12

Ciao, come storia mi piace molto, devo dire inoltre che è scritta molto bene, ti segnalo solo un errore che ho trovato nella frase "Ma per quanto andrà andata cosi, la mia vita...?" e nella frase "- Non chiamarmi "Signorina"... va bene solo Sakura, non voglio che tu mi dia del tu!" mi sono persa un attimo, gli dice di chiamarla solo Sakura, ma non vuole che le dia del tu?
Comunque sia secondo me dovresti continuarla indipendentemente dal numero di recensioni che ricevi, sia perchè è molto bella, sia perchè comunque per te deve essere un piacere scriverla e comunque per "rispetto" alle persone che comunque leggono e la recensiscono, anche se capisco che le recensioni fanno sempre piacere!
A presto, kiss

04/07/13, ore 19:58

Ciao, eccomi qui a recensire anche questa tua long, come inzio direi che è originale oltre ad essere ben scritto e scorrevole, quindi sono proprio curiosa di scoprie cosa farai accaedere a Sasuke e Naruto, come si conosceranno, qual è la loro storia, ecc, insomma aspetto di saperne di più con i prossimi capitoli.
Vado a leggere il primo capitolo visto che l'hai già messo.
A presto, kiss

04/07/13, ore 14:24

Mi piace come inizio e sono curiosa di vedere come reagirà Sasuke quando incontrerà Naruto. Comunque il primo pezzo dell'introduzione è molto bello e poetico ;)

04/07/13, ore 12:10

Continua ti prego ^^
sinceramente non mi sono mai interessata a la loro coppia e ho iniziato da pochissimo
ma questa storia mi intriga e ho proprio voglia di vedere come si evolveranno le cose quindi mi raccomando aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci<3

03/07/13, ore 16:59

tanti se in questo capitolo. tanti e tutti con una risposta che non è scontata. risposte che non sono sicura che possano essere piacevoli.
comunque, questi se, sono stati messi proprio a regola d'arte. in un modo ottimo per far leva sulla curiosità. complimenti.
sono proprio curiosa.
iaele