La purezza del cuore
di MajoWriter

03/07/13, ore 21:41

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU che tenerezza!! *brodo di giuggiole*
*Si ricompone e si schiarisce la gola con un colpetto di tosse*
Dunque, il fatto dei cuori è una figata! Mi ricorda un pò le streghette di sugar sugar, ma tu hai perfezionato la cosa ^^ Ottima idea quella di attribuire il verde ad un cuore diciamo ordinario, proprio azzeccato. In realtà anche gli altri colori sono azzeccati. Non sono per niente scontati. A me non sarebbe mai venuto in mente di inventare un cuore per l'amore per il mare... :) come sempre nelle tue storie c'è un tocco solo tuo, come se fosse una tua firma :) Solo una cosa: a questo punto potevi inventare anche il cuore di chi ama la montagna XD
I nomi che inventi sono molto originali :) Ah e parlando di Valex...quando hai detto che era senza cuore mi sono allarmata. Ho pensato:"Vuoi vedere che questo ha qualcosa che non va? Magari soffre così tanto che il suo cuore non si vede!". Non ci ho poi dato troppo peso perchè l'atmosfera della storia era leggera, non ho avuto sentore di qualcosa di negativo. Ed è stata una bellissima sorpresa vedere che il suo cuore non si vede solo perchè è meravigliosamente enorme! :) :)
Grazie, stasera mi ci voleva proprio qualcosa di carino da leggere :) Mi riferisco anche alle altre storie, non solo a questa! XD ma questa è stata troppo caruccia!!
Ciao e grazie ancora ^^ BRAVO