il pranzo della domenica
di Axa89

01/02/08, ore 21:50

^_^ io aspetto ancora il seguito...qst fic mi aveva proprio preso! a presto spero! bacio

20/01/08, ore 17:16

Carina l'idea, ma scritta cosė si perde. Senza l'html, senza un minimo di separazione tra le righe, virgolette per far vedere qual'č il discorso diretto, senza mai andare a capo, la lettura č pesante e il lettore si annoia dopo tre righe. Spero di poter recensire presto la versione "sistemata"!

17/01/08, ore 18:24

Questa fanfiction č molto divertente, soprattutto quando Fib dice di non voler andare al pranzo per non dover alzare le mani sui suoi adorati fratelli, che poi lo accuserebbero di 'essere cattivo'!!(che eufemismoXD)Comunque posso darti qualche consiglio? Dovresti dare una controllatina ai verbi: molti sono messi al presente e molti al passato( so che probabilmente volevi sottolineare cosė i pensieri di Fibrizio nelle parentesi, ma genera un po' di confusione^^)E anche nell'ultima frase, in cui non compaiono dialoghi č evidente:'CONTINUARONO per un bel pezzo fino che non SCOCCA mezzogiorno' Seconda cosa, i dialoghi: io ti suggerirei di metterli tra le virgolette, per evidenziarli meglio, o magari di fare un accapo per ogni dialogo^^ Per il resto la vena comica non ti manca di certo, spero che scriverai qualcosina d'altro su Slayers ^_^