L'amore, il più grande mistero che ci sia!
di Strawberry Milkshake

Le cose si fanno interessanti... Buahahah!
Molto interessante e ben scritta la leggenda, però poverini i due! Che destino crudele! Ed è tutta colpa di Miroku... Seriamente, dove sono i miei coltelli?! Devo fare a fette un certo consigliere...
E poi chi sarà mai il giovane con gli occhi ametista?? Ho qualche idea ma me le terrò per me!
Per quanto riguarda la grammatica oserei dire che è perfetta!! * mentre parla vengono fuori fuochi d'artificio * BRAVAAAAA!!
Ti faccio la recensione di questo corta perchè sono indietro con i capitoli... la prossima la faccio più lunga, promesso!!
Ciauuu!
Alice_

Ti avevo promesso che avrei recensito ed eccomi qui! Il mio computer ha ricominciato a funzionare, che bello!
Passando al capitolo... * si schiarisce la voce cercando di apparire seria * Bello bello e ancora bello!
Puntualizziamo che sì, Hidan è un pervertito bello e buono, non che molto figo, oserei dire... * sbava *
E poi seriamente " - KAKUZU HA I CAPELLI LUNGHI!? -" Dio che ridere! Stupenda!!
Dal punto della grammatica non ho trovato errori, quindi compliments!!
Adesso corro a recensire anche gli altri!
Ciauuuu!

26/07/13, ore 20:54

Ciao Strawberry !!Bello anche questo capitolo.Dunque Himeko appartiene alla specie degli scherzetti bastardi u.u Povero Hidan!É diventato un cagnetto bagnato *--* Tenerissimo quando é andato a rompere le scatole a Sara,che non ne ha approfittato..ma che vuoi il buonsenso come al solito é venuto a rovinare la festa.Aggiorna appena puoi,sono curiosissima!Baci e a presto!

26/07/13, ore 18:08

Ed eccomi qui!
La caramelldansen come suoneria è troppo faiga! Soprattutto perchè ci sono Sasori, Kisame e Deidara che ballano xD!
Sveglia alle sei? O.o
Aiuto! Questi ti vogliono morta!
Ora passiamo ad analizzare i vari punti:
1) Certo che sei meglio di Goku! Non è che, per puro caso, puoi teletrasportare anche me in giro per l mondo? Mi piacerebbe visitare New York e Parigi, oltre all'Australia e al Canada:)
2) Strane sensazioni con Hidan Eh.... kukukukuku.
3) Le visioni ù.ù Troppo faigo anche questo!
4)Questo l'ho già analizzato! Sono l'erede di Sherlock Holmes, io!
5)Ho solo una cosa da dire: BEATA TE! ù.ù
6)Lo stalker O.o Non comment! E tuo fratello ha fatto la sua entrata in scena xD Ma sei sicura che anche lui non sia dotato di poteri magici? No, visto quello che succede a te.. :D
7)Non poso dire altro che: POVERETTA!
8)I soldi di Kuzu sono proibiti!
9)Kisame e Hidan: Siete dei maniaci!
10)Se vuoi io sono qui! L'erede di Sherlock Holmes ti aiuterà! (sì, mi sto un attimino sopravvalutando)

Kuzu che ti fa i complimenti? Oh my Jashin!
Non, essere inondati di disinfettante non fa male è-.-"""Kuzu cattivo!
Il modo in cui hai svegliato Hidan è stato semplicemente epicità pura! Troppo meraviglioso! Mi hai fatto morire dal ridere, infatti sono quasi caduta dalla sedia, mi sono salvata solo grazie al letto xD
E brava, sei riuscita a convincere anche Deidara a proteggerti! La puppy face funziona con chiunque!
L'allenamento con Kisame è andato bene, ne? xD
Si, lo so, sono una persona terribile!
Ma guardalo dal lato positivo: non hai neanche avuto bisogno che Kuzu ti ricucisse le dita ù.ù

Sono comparsi gli orociock! ♥.♥
E Hidan è tornato alla riscossa! Maglietta? Nah, non ne ha mai sentito parlare! xD

Mi. Hai. Nominata.
Io. Ti. Sto. Adorando!
Cioè, mi hai messo nella fic! ♥
Ti amo! !♥♥
E' ovvio che mi sarei attaccata a Sasori e che avrei progettato il nostro matrimonio!
Ok, lo ammetto, l'ho già fatto...
E non sparo cazzate! ù.ù

Ok, sì, sparo cazzate.... xDxD

Ti adoro.
La tua Lexi-chan pazzoide come al solito ;D

No ma, fa sul serio? Veramente non ha capito cosa c'entra lei in tutto questo?!?!?!
Ragazza, svegliaaaaa!
Oh mamma, vediamo quando riuscirà a capire tutto...
A presto,
Ramona!

Ciao Strawberry!:) Come sta la mia infortunata?Spero bene,visto che é riuscita ad aggiornare con uno SPLENDIDO capitolo:Ma che fantasia hai?!Ahahahah..ho la netta sensazione che i protagonisti siano collegati a Sara e Hidan ,anche se lui non può morire perché immortale 0.0 Ok..spero di non avere spoilerato involontariamente,ti mando un grosso bacio e ti saluto.Alla prossima! <3

Indovina indovinello....
Chi sarà mai che scrive?
Bho xD

Comunque, iniziamo: ti dico subito che già i nomi dei personaggi della leggenda mi avevano colpito. Sono troppo carini *.*
Beata te che leggi il giapponese senza averlo mai studiato xD In questo momento ti sto invidiando, sappilo xD Ma ti voglio tanto bene lo stesso ù.ù
Una volta qualcuno, non ho la minima idea di chi, disse: La curiosità è donna. Mai frase fu più vera ;)

La leggenda: Mi è piaciuta davvero un mondo! E te lo dice una che sa a memoria tutte le leggende, soprattutto se riguardano la mitologia dell'antica Grecia. ;)
Mi è piaciuta molto la storia, anche se non mi è ben chiaro il fatto che il dio del Sole sostenesse i guerrieri delle tenebre ma, effettivamente, non avevi molta scelta ù.ù Quindi ci sta:)
La storia è bellissima, davvero commovente!
Il modo in cui si sono incontrati Kagura e Kojiro è davvero romantico *.*
Ma perchè quello lì se ne doveva andare?! Poteva mica sistemare tutto da lì?
Miroku....Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! Se lo prendo lo strangolo! Lo sacrifico a Jashin senza il minimo ripensamento!
La fine era trsitissima.. lei, lei..
aspetta un secondo
*si asciuga le lacrime*
Rieccomi! La parte in cui lei muore dopo averlo rivisto è semplicemente troppo... sniff sniff....non riesco a dirlo ç.ç
Gli dei! Che odiosi! Come osano dire che la loro era solo una cotta tra ragazzini?!
Devono aspettare mille eclissi di luna?
'Azzo che noia!
E devono rinascere ogni volta! Poveretti...
Concordo sul fatto che sia un'enorme ingiustizia!

--Angolo della piccola investigatrice--
Mmm... secondo me le reincarnazioni siete tu e Hidan, giusto????
Ma chi cavolo sarà quell'antipatico doppiogiochista! Comunque sono sicura che questa volta vivrete felici ♥.♥

Non vedo l'ora del prossimo capitolo xD

Bacioni:)
La persona misteriosa ;)

p.s. Non so quando aggiornerò dato che ho perso più di metà del prossimo capitolo, dato che il mio adorato computer ha deciso di spegnersi proprio mentre stavo per salvare.....

Premetto che adoro come scrivi :) Mi diverto tanto a leggere i battibecchi fra Sara e Hidan :)
Affascinante la leggenda di Kaguya e Kojiro:)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :) Spero che aggiornerai presto :)
xx
Marie

Oh mio dio, dolcezza chissene frega se non hai risposto alla recensione, se potessi verrei a trovarti in ospedale a riempirti di coccole e dolci per poi andare a trovare quella testa di ca... cavolo per staccargliela!
Vai tranquilla aggiornerai quando potrai.
Chissà che cosa contiene il rotolo... non so perchè ma leggendo sembra quasi che la nostra protagonista sia una specie di reincarnazione di chissà quale donna... mistero.
Rimettiti presto, tesoro :*
Bacissimi,
Ramona!

Heilà!!
Quanto tempo xD
Miiii che bel capitolo :D L'ho letto tutto d'un fiato:):)
Ora iniziamo con la recensione kilometrica che ti avevo promesso ;)

-tatarataaaaa tatarataaaaa- (sigla iniziale)
Ma quanto è bellina Konnie-chan *.* Io l'ho detto e lo ripeto: dovrebbero santificarla ù.ù
Finalmente hai conosciuto i famigerati e pericolosissimi membri dell'Akatsuki!
...
Non è credibile, vero? xD
E' comparso anche il mio Sasori*.* (notare l'aggettivo possessivo)
E Deidei e Itachi e Kisame e.... si, insomma, tutti!
Yay!
La storia del cucciolotto! Ci credi che mentre leggevo nella mia testolina diversamente normale è apparsa l'immagine di Hidan (rigorosamente a petto nudo) con le orecchie da cucciolo e la coda?!
Nuoooo hai finito gli orociock? Che peccato T.T

Hidan che senza bussare, ovviamente, entra in camera tua per darti lo smalto è semplicemente troppo divertente! xD E secondo me quello lì manco sa cos'è una maglietta ù.ù
C'è da dire, però, che secondo me non ce la raccontano giusta gli Aka... questa storia dello smalto non mi convince mmmmm.... Ma sono fighi lo stesso ù.ù dopotutto sono gli Aka:)
Il quasi bacio è stato meraviglioso! *parte a farsi film mentali*
E la scena del cuscino? Ti giuro che quando l'ho letta stavo morendo dal ridere! E fortuna che ero sul letto o sarei caduta dalla sedia xD
Brava, così si fa!

Disegnetti un attimino hot eh...kukukukuku

Sasori: parla quella che ha una cartella con disegni pervertiti di tutti gli akatsuki tranne zetsu sul computer -.-"
Io: Sasori-kun! Sei cattiiiiivo!
Sasori: Hn.
Io: ma ti voglio bene lo stesso xD Non ti libererai mai di me! Muhahahahaha *appaiono i lampi sullo sfondo*
Sasori: *scappa via mentre e io lo inseguo*

Emh.. scusa ma dovevo ritrovarlo ù.ù
E poveretto.. lo hai scioccato dicendogli che Kuzu ha i capelli lunghi xD
O.o che strane visioni! Centra forse con la strana sensazione di essere già stata li??? Io lo scoprirò! *appare una nuvoletta di fumo e quando torna visibile è vestita da sherlock holmes con tanto di lente d'ingrandimento*
Ook.. torniamo normali.. (si dimentica di non essere normale)... Non vedo l'ora di sapere come procederà!
E Hidan riuscirà a baciarti? E soprattutto... scoprirà cosa sono le magliette???
Alla prossima puntata xD

-tatarataaaa tatarataaaaa-

Un megabacio:**
Lex:D

Ciao Strawberry :) finalmente un nuovo capitolo,non vedevo l'ora :) Hidan é meraviglioso come al solito (a modo suo ) Che furbetto lo stratagemma del cuscino xD ho riso come una pazza!Continua così che vai forte,sono curiosa di vedere lo sviluppo della storia.Baci

Ciao Strawberry :) Allora la storia mi piace,e la protagonista ha un bel caratterino xD Hidan come al solito é...Hidan e mi sono sbellicata quando é arrossito:se la tira tanto ma in realtà é puro come un agnellino ;D Speriamo accada qualcosa tra i due ma di sicuro le frecciatine saranno garantite!Un bacio e a presto :)

15/07/13, ore 18:34

Mamma mia, bellissimo capitolo!! ^^
Ti chiedo scusa se non ti ho lasciato subito la recensione, ma il mio computer si è preso un bellissimo virus che si è cancellato tutta la sua banca dati... sto scrivendo questa recensione con il cellulare e sto maledicendo ogni secondo che passa il T9...
In ogni caso... Himeko eh? Bel nome!! E poi Pain, se vuoi tanto fare il signore criminale ( che tra parentesi già sei ) dove sta il gatto da coccolare?!?!!?
E poi c'è il ragazzo che sapeva tutto già dall'inizio... interessante, interessante... credi che sia disposto a predire quando mi interrogheranno i prof???
Sotto il punto di vista grammaticale non ho trovato nessun errore, brava, brava!!!!!! E ribadisco che mi piace davvero molto il tuo stile!
Che posso dire, se non che muoio dalla voglia di vedere come se la caverá Himeko con il duo zombie??
Ciauuuu!!
Alice_

PS: per la cronaca, Hidan si sarebbe gasato talmente tanto da soffocarsi con il proprio ego... LOL!!

08/07/13, ore 19:06

Ri-ri-ciao:)

Indovina chi sono?
xD
Perdona ma sto svarionando alla grande, capita quando recensisci storie su Naruto mentre ascolti le canzoni della Disney xD

Ora iniziamo con le cose assurde ù.ù
Anche io amo Konnie-chan <3 Poveretta: si subisce quel gruppo di pazzi tutti i giorni! Bisogna santificarla ù.ù
xD Il modo in cui hai descritto l'incontro con Pain è semplicemente favoloso! Mi sembrava quasi di esserci dentro xD E poi il fatto che sembrava una di quelle scene da film in cui il boss aspetta il rapporto mi ha fatto morire dal ridere:)

Bello il nome Himeko ^.^
Ma chi è sto tipo che ti stolkera? O.o Aiuto!!! *corre a controllare che non ci sia nessuno a spiarla dalla finestra*
Bella la spada*.*
Certo che, wow, sei un attimino maldestra? (parla quella che riesce a sbattere contro ogni spigolo, stipite e angolo che c'è nel raggio di circa 10 metri)
Molto bella la scena della camera:)
Il trucco per chiudere tutto mi ha fatto morire. Anche perchè, sennò, ti immagini Hidan che fruga tra la tua roba? *pervy mode on*
Muhahahahahahahahahahahahahaha
E Kisame...insomma! Non si fanno certe cose! Povera Konnie.... anche se mi sarei aspettata che il nostro caro Pain lo avesse mandato di qua e di là addosso ai muri con lo shinra tensei ù.ù

E io che credevo di girare sempre con un sacco di roba... mi sa che ho appena trovato un avversaria xD
Quququ *inserire la risatina di Orochimaro e Kabutomaru*
Disegni compromettenti e sfondo di Hidan mezzo nudo?
xDxDxDxD

E non è giusto! Anche io voglio una sorellona *sniff sniff*
*si rintana nell'angolino emo con sasuscemo*

Erieccomi! Pensavi di esserti finalmente liberata di me, vero?
Mi dispiace ma ho intenzione di tormentarti ancora a lungo xD
Cooomunque devo dire che scrivi in modo davvero ottimo: ti soffermi sui particolari,ma senza mai diventare pesante:)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire coma mai sai così tante cose!
Quindi aggiorna presto:):)

KissKiss

Lexi:D

Ri-ciao:)

Anche questo capitolo è ahgsbuigjgvbhy *.* Capito no? Insomma è supermegafantameravigliosissimo.
Poverina: li hai appena conosciuti e già passi il tempo a farti ricucire da Kakuzu-kun :)
E Hidan, che pervertito!!!! Non si pensano certe cose! Cattivo!
Hahahahaha rimanere in reggiseno davanti a lui... io sarei diventata di cinquanta sfumature di fuxia. xD
Eh si.. a stare vicini a Hidan si inizia a diventare maliziosi come lui ù.ù

La scena del biscotto.
Sto.
Ancora.
Morendo.
Dal.
Ridere.
No, seriamente, in questo istante sembro una cretina da quanto rido. Infatti mia mamma mi guarda in modo molto strano... vabbè, ha una figlia rincretinita, deve farsene una ragione ù.ù
Bravo cucciolotto xD

Ok.... cerchiamo di calmarci....*inspira espira*
Bene.. sono tornata normale (si fa per dire ù.ù)
Concordo quasi completamente con la lista delle cose più importanti, la mia è: Nutella, Libri, 'Naruto', Computer, Soldi e Orociok.
Le priorità sono priorità.
ù.ù

Troppo forte la scena in cui ti butti in braccio a Hidan xD Ma d'altronde aveva fatto tutto lui... xD

Ora passo al prossimo capitolo :)
Lexi:D

p.s. Hai l'eastpak azzurro? AZZURRO?? Ma io ti santifico! Sappi che ti troverò, ti rapirò e ti porterò a casa con me a mo di bambola gonfiabile.

p.p.s. Se non si fosse capito anche io ho lo zaino (assolutamente eastpak) azzurro xD

p.p.p.s. Il titolo è assolutamente meraviglioso xD