L'amore, il più grande mistero che ci sia!
di Strawberry Milkshake

08/07/13, ore 18:29

HelloHello :3

Prima, dopo aver finito di recensire il secondo capitolo dell'altra storia mi sono accorta di questa qui e ho deciso di leggerla.
Per cui mettiti il cuore in pace: ho intenzione di recensite tutti e tre i capitoli ù.ù

Iniziamo:)
poveretta! correre in mezzo ai boschi di Konoha inseguita dai ninja non è certo un bel modo per iniziare la giornata... soprattutto se si hanno zaino, cartellina, cosa di ginnastica e custodia del violino. E sti cazzi! (miiii che eleganza ù.ù) Io sarei morta dopo 3 passi (vedi-------->pigra).
Stupide radici! Perchè esistono??? Ti assicuro: non sei l'unica che ha fatto dei voli assurdi (vedi--------> figure di m****)
Certo che ne hai passate di tutti i colori! O.o Io sarei già morta dissanguata....
Semplicemente fantastica la trovata delle equazioni!
Se mai mi dovessi dare alla criminalità la terrò a mente! Sarebbe impossibile fermare la bomba ù.ù
Echeccarino Hidan-kun:)

Adesso vado a recensire il prossimo capitolo xD
Ciau;)

Lexi:D

05/07/13, ore 23:56

Ciauuuuu!!
Alllora, per quanto il capitolo possa essere simile al mio, mi sento in dovere di rassicurarti: ci sono dei buoni motivi per cui è molto somigliante!!
In primis, presumo che la tua protagonista sia stata trasportata nell'universo di Naruto dopo una STUPENDA ( prego notare il sarcasmo ) giornata di scuola, quindi, la cartella che pesa più di chi la porta a momenti è un must... a proposito, stupenda la parte delle equazioni... Mi sono messa a ridere come una scema!!
Poi... Io ho usato la mia cara medicina per l'asma, mentre tu lo spray al peperoncino... con una buona ragione! Cavolo, la necessità è la madre della creatività! La mia poveretta ha fatto tutto quello che ha potuto con i suoi mezzi, la tua era parecchio piu attrezzata!! ( E poi i ninja devono seriamente imparare a prendere gli avvertimenti sul serio... )
E poi... basta!! Hidan ha fatto la sua comparsa!! Ora vado a leggere il seguito!!
Ah! Dal punto di vista grammaticale niente di strano, anzi, devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace parecchio!!
Quindi, finendo questa recensione chilometrica, non ti preoccupare che sia simile! Credo che sia un po' come tutti si immaginerebbero di reagire, dopotutto!!
Ciauuuuu!!
Alice_

03/07/13, ore 19:24

Bel capitolo non c'è che dire, mi piace molto come scrivi e non mancank i dettagli. C'è solo un problema: esiste una storia, conclusa, che è praticamente identica... è "my own strange story" ed infatti la ragazza qui usa uno spray al peperoncino e nell'altra un ventolin... poi tu hai detto della bomba sotto il palazzo eell' HOKAGE mentre l'altra ragazza diceva di una bomba sotto la sedia dell hokage.... coincidenze? Eppure ci sono anche gli stessi personaggi dell' akatsuki (hidan) e lei viene inseguita da ninja, mentre nell'altra storia era inseguita da ambu.... Sinceramente sono troppe cose uguali. Un bacio, sel!