Tradimento
di Yuri_Ishtar

29/09/14, ore 21:30

Personalmente ho adorato il libro di Orwell e penso che questa fanfiction sia molto bella! Brava! È semplice ma allo stesso tempo piena di significato! (insomma! È la stanza 101!) il modo che hai di scrivere aiuta molto la narrazione, è tutto così feroce (passami il termine) e accurato che non posso dirti altro se non "Brava!"
come inizio non c'è assolutamente male! Anche io ero e sono ancora spaventata dal poter sembrare... Monotona(?) sinceramente di te non lo penso e spero che tu possa continuare a scrivere come stai facendo perché non c'è bisogno (secondo me) di correzioni! Bacioni
Jami

10/11/13, ore 12:02

Ho letto 1984 anni fa ed è tuttora uno dei miei libri preferiti... e non è per niente facile riuscire a scrivere anche poche righe in proposito. Quindi hai fatto un buon lavoro affrontando questa scena, il tradimento di Winston. Mi ha emozionata e commossa...

Maggie

07/08/13, ore 00:28

Ho letto il libro in questione questa primavera, è stato abbastanza impegnativo ma non me ne sono affatto pentita. Ho sperato fino all'ultimo che Winston non cambiasse, che O'Brien non riuscisse a modificarlo a piacimento del Partito, perciò sono rimasta delusa dal finale.
In ogni caso, il tuo piccolo omaggio al romanzo e in particolare alla scena del tradimento nella stanza 101 mi è piaciuto moltissimo, complimenti, davvero.
Scritto bene e molto originale, come idea, anche perché ci sono pochissime storie dedicate a questo capolavoro.
Mi ha fatto piacere leggere il tuo scritto =)