What I've be looking for
di Little_Weak

04/12/13, ore 23:59

Oooooooooooooh che delizia erano secoli che non leggevo una ff su Ryelsi!!! Che amo, l'unico mio rimpianto che nell' film non gli hanno dato l' importanza che meritavano visto che erano troppo cucciolosi!!!!! ** eeeee passiamo al capitolo... mi è paciuto l'unico particolare è che alla dichiarazione di Ryan mi sarei aspettata un' altra reazione, non così calma e tranquilla.. (almeno io la vedo così ma alla fine sei tu la scrittrice XD) Cmq aspettiamo con ansia il prossimo capitolo in breve!!
Bye:-)

20/11/13, ore 21:27

Io ti giuro che sono commosso! Bravissima! I dialoghi sono eccezionali e i sentimenti e le emozioni di Kelsi e Ryan emergono in modo stupefacente. Se posso permettermi di farti giusto un appunto direi che dovresti solo migliorare un po' le parti descrittive ma questo è solo un mio consiglio ^^ lo faccio solo per aiutarti a migliorare! Comunque ancora brava, ovviamente spero in un seguito e da come hai concluso questo capitolo credo proprio che lo scriverai...oddio è stupenda, davvero! *Applause* ^^

08/11/13, ore 22:09

Questo capitolo è davvero toccante a mio parere. La dolcezza di Ryan è indescrivibile, la amo...è così premuroso e amorevole. Mi piace un sacco questa tua fanfiction. Trovo che sia davvero emozionante! Scrivi bene e rendi l'idea di ciò che succede. Mi piacerebbe leggere un altro capitolo della tua storia! :D
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 10:12 pm)

08/11/13, ore 22:00

Ciao, mi presento: sono un ragazzo di Bologna che pur avendo 15 anni ama alla follia HSM. Penso che questa storia sia molto carina e scritta bene. Mi piacciono le tue idee. Continua pure, è interessante secondo me! :D
se ti va anche io sto scrivendo una fanfiction su High School Musical :)
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 10:01 pm)

30/07/13, ore 15:47

Mi presento,sono
hermione_W e frequento principalmente il fandom dei Pokèmon, ma ogni tanto faccio un salto anche in questo ^^
Che bello vedere che a distanza di circa cinque anni ci sono ancora autori che compongono ff su High school Musical! :D
Inizio col dire che è una storia molto dolce, e mi è piaciuta poichè incentrata su Ryan e Kelsi, due personaggi che adoro :)
Molto carina! :D
Tanti saluti!!!

hermione_W

04/07/13, ore 14:13

Trallllalalalalalalalalalaa!
Tesoruccio mio, io amo questo capitolo C:
E' bello perchè non gira intorno ai protagonisti del film e quindi è di più C:
Hahahaha, io amo te questa storia, ciao amore mio
Tu voglio bene, tua
_leeyum xx

03/07/13, ore 22:13

Dio, sai che è meravigliosa?!
Fai sembrare tutto così facile, perchè ti conosco e ti ho vista scrivere.
E' come vedere un pittore dipingere o una mamma stirare una camicia.
Fai sembrare tutto così facile e natura che mi vengono i brividi.
Siccome io so già che hai altri capitoli pronti, ti dico di pubblicarli e che questo è meraviglioso.
Ti voglio bene, amore mio
_leeyum xx