Sounds Of The Universe
di gig_gig

14/07/13, ore 23:12

Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Perchè Peter e Karl si scambieranno confidenze, vero? Molto bello anche questo capitolo. L'inizio mi è molto piaciuto, con quelle riflessioni di Neal. Poi, mi sta piacendo molto anche Mozzie, che grande!
Mi sta piacendo di più questa storia che la precedente, hai come maturato lo stile, non so... Mi piace di più come stai scrivendo questi capitoli che non i primi dell'altra storia.
AiLing

P.s: è un parere mio, per cui poi vedi tu, ma usi spesso i tre puntini di sospensione, a volte basterebbe una virgola, o addirittura niente.
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 05:19 pm)

14/07/13, ore 19:33

Ciao! Sono stata via una settimana, e ora ho la sorpresa di ben due capitoli! Yuppi! ;) dunque dunque... Ora che ho tempo, ti segnalo gli errorini che ho notato in questo capitolo:

"Ti ricordi vero che questa sera parto…". --> "Ti ricordi, vero, che questa sera parto…". Vero va tra le virgole, perchè è una specie di intercalare.

Neal prese Bugsy in braccio, accarezzandolo, il cane si calmò subito.--> non suona benissimo... Io scriverei: Neal prese Bugsy in braccio e lo accarezzò, facendolo calmare.

Peccato che me ne vado proprio ora --> vada! Congiuntivo, anche se nel parlato usiamo l'indicativo.

"Fa buon viaggio e abbraccia tua nipote da parte mia". --> fa' va con l'apostrofo.

Karl si asciugò le lascrime. Errore di battitura ;)

Credo di aver rotto le scatole abbastanza! Errorini piccoli, ma credo che correggendoli si renda più piacevole la lettura ai prossimi lettori.
Ora, tutto questo a parte, ho adorato questo capitolo! Davvero, mi è piaciuto un sacco. Le riflessioni iniziali di Nealce Karl, il continuo Toc-toc, Mozzie che ho trovato molto ic, e, ciliegina sulla torta... Bugsy!!! Son morta dalle risate quando è rimasto indifferente a Peter! :D non so, l'ho trovato molto divertente.
Che altro dire se non "al prossimo capitolo"?
Ciao! :)
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 07:34 pm)

03/07/13, ore 19:34

Ciao! Sono proprio contenta che tu abbia già iniziato il seguito, sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra i due. Ho notato qualche virgola non proprio al posto giusto, appena ho un attimo in più di tempo ti dico dove. Ah sì: bella l'idea di narrare la storia dal punto di vista di Karl! Rende il tutto più interessante. Comunque, se proprio temi che diventerà una storia fluff, metti l'avvertimento e sei a posto! O forse l'hai già messo, non ho guardato.. A presto! Baci, Ailing