Anch'io posso tornare a sorridere
di gemelli89

17/09/20, ore 19:24

Ciao questa tua storia ambientata dopo la partenza di Cuddy, mi piaceva quando l’hai pubblicata e mi piace ancora oggi che siamo nel 2020.
Hai tempi in cui c’era la serie di dr. House avrei sempre voluto vederlo insieme alla Cuddy, perché ho sempre pensato e lo penso ancora oggi che nonostante fossero totalmente diversi gli opposti l’uno dell’altro insieme si completavano.
Nella serie la storia tra House e Cuddy purtroppo non è durata molto sfondare il salotto della propria ex fidanzata con la macchina è una cosa molto, molto, grave Cuddy poteva solo andare via.
Purtroppo quello che ha fatto House è imperdonabile poiché ha rischiato seriamente di ammazzare qualcuno.
Ormai è molto tempo che non aggiorni più la tua fanfiction è un vero peccato lasciarla incompleta quindi, spero che prima o poi tu le dia una conclusine.
A presto
Xena85
(Recensione modificata il 17/09/2020 - 07:34 pm)

02/12/15, ore 09:26

...odddio....amo questa storia davvero......anche se è da un po chr nn recensisco la leggo sempre.....quindi aspetto il prossimo capitolo....sperando d vedere un po di Huddy anche...ahahaha.....un abbraccio al prossimo capitolo

20/10/15, ore 17:20

Ciaoooooo.....grazie davvero per l aggiornamento....m paice davvero molto la tua storia.....poi io sono una super Huddy....e poi questo mistero qui m intriga molto....aspetto con ansia ik prossimo capitolo un abbraccio

08/10/15, ore 23:58

Oddio sono traumatizzata......e sempre piu curiosa.......m piace davvero molto la tua storia nn vedo l'ora di leggere nuovi capitoli.......cioa e complimenti ancora....

15/04/15, ore 11:16

Complimenti è veramente bellissima nn vedo l ora di sapere come va a finire.
Sei veramente bravissima

30/07/14, ore 23:13

Ma che fine hai fatto?! Era da un sacco che aspettavo il seguito..mi hai fatto penare! Beh che dire? Fantastico capitolo:) Greg e Lisa forza! aspetto il seguito con ansia..

18/02/14, ore 13:20

Che dire? Mi entusiasma sempre di più! Bellissima e entusiasmante..continua presto:)

09/01/14, ore 19:08

Ciaaao ..sai ormai vado in giro per il web a cercare fan fiction sull'huddy perché mi manca tantissimo questa serie ma soprattutto mi mancano House e Cuddy..ebbene si ero e sono huddy dipendente! Figurati che non ho nemmeno guardato l'ottava e ultima stagione di House a causa dell'assenza di Cuddy..comunque dicevo vado in giro per il web e molto spesso finisco su Efp ma non mi va di recensire perchè mi rende triste ricordare il "passato" però con te ho voluto fare un'eccezione! Mi sono divorata la tua fic ed è fantastica,davvero..mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e spero che continuerai e terminerai questa splendida storia:) baci e ,si spera, a presto