I intend to be your last
di Depp_

21/04/14, ore 17:51

Bellissima davvero e poi adoro klaus e caroline assieme perché trasmettono qualcosa di dolce ma non stucchevole capace di emozionarti, sono magici e divertenti ma soprattutto mai scontati e tu li hai resi alla stragrande!complimentoni!unica pecca, se una critica mi è concessa te la dico: è troppo corta!cavolo non riesco a trovarne una che mi emozioni lunga.. ma continuo a cercare e tu se vuoi scrivere sappi che ti leggerò molto più che volentieri!!grande, grande, grande!

19/07/13, ore 18:25

Da premettere che io adoro la coppia Caroline/Klaus ma tu sei stata brava nello scrivere su di loro perché non è molto facile. Ho letto molto storie su di loro che non li rispecchiava per niente. Mi è piaciuto sopratutto il finale con la frse ad effetto ehehehe e che Caroline non abbia provato inutili rimorsi secondo il mio parere la loro è una relazione morta forzata dall'abitudine.
Quindi ancora complimenti e......
Ciao ;-)
_Mollica_

07/07/13, ore 14:47

Stuprnda, bellissima!!! Non ci sono parole...
Io ho sempre adorato la coppia klaroline e poi diciamocelo Klaus non è neanche tanto brutto, infatti non capivo come Caroline potesse stare con Tyler invece che con lui.
Tu sei riuscita a esprimere tutti i sentimenti di Caroline in modo chiaro e conciso.
Ciao hai visto sono riuscita a recensire anche questa ff e devo dire che mi è piaciuta molto come quella di Rebekah e matt.
Sei molto brava a scrivere e in futuro spero di leggere una tua altra FF.
Ora ti saluto,
Ciaoooooo ;)

05/07/13, ore 23:00

Nonostante questa non sia affatto la mia coppia preferita, anzi, ti devo dire che questa storia è scritta davvero bene, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, anche se non credo che Caroline si comporterebbe così, insomma così duramente, secondo me dovresti mettere l'OOC, unica cosa.
Al di là dei miei gusti personali, che sono un'opinione soggettiva, è una bella storia, oggettivamente.
Complimenti

04/07/13, ore 19:54

Ho appena letto una fanfiction scritta in italiano scorretto, quindi la tua è una SALVEZZA per me e i miei occhi. hahaha
Scherzi a parte, amo il modo in cui hai descritto Caroline, non avrei sopportato  vedere un personaggio con eccessivi sensi di colpa. Semplicemente amo quei due con tutta me stessa, sono fatti l'uno per l'altra.

Sara.

04/07/13, ore 00:34

E così dopo circa un secolo fu fatto il Klarolne... Beh, si sa, Care è una ragazza riflessiva.
Tempistica a parte, la tua os mi è piaciuta soprattutto quando descrivi così bene, in modo così diretto e senza manierismi inutili, l'assenza di sensi di colpa o eccessivo dispiacere, uniti alla voglia di correre da Klaus, del momento in cui la ragazza realizza d ammette di non amare più Tyler /almeno non nel modo di prima) e sente solo ed unicamente il bisogno felice di gettarsi verso la fonte di piacere finalmente libera di goderne.
E' esattamente così che ci si sente quando si lascia un amore vecchio perché calamitati da uno nuovo e più forte.
Ciao, a presto.