You are not here anymore.
di Herondales

28/07/14, ore 00:02

Nope, non é affatto uscita una schifezza. Schifo é altro, davvero!
"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!" Cit.
Comunque, bando alle ciance! Io l'ho trovata davvero carina, oddio, no, Stiles che sta male non è carino, é però tenera la situazione, in cui Stiles realizza che ha perso colui che ha amato, e che è troppo tardi per dirglielo.
L'unica cosa che posso dirti é che tutto procede molto in fretta, e vero, e una shot, e non c'erano tante situazioni ma una sola, di conseguenza non potevi tirarla troppo per le lunghe, però sarebbe stato davvero carino entrare di più nei particolari.
Si, sono una noiosa.
Rimandiamo le ciance un alte volta!
Per il resto mi piace, la prima fic é sempre quella più difficile ma andando avanti capisci cosa puoi scrivere in più e cosa invece è superfluo.
Mi è davvero piaciuta. Mi hai chiesto di essere sincera al massimo e lo sono stata.
Quindi, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, magari niente di così angostoso!
Quindi mi auguro di poter lasciare presto un altro commento in una tua fic!
Un bacio!
S.T

05/01/14, ore 14:58

Non é una schifezza, affatto é un momento di puro dolore, Cora seduta al buio e Stiles che inconsapevolmente va a confortarla é un momento bellissimo, almeno é diversa dalle solite lunghissime FF tutte sesso ecc. io prediligo i sentimenti e la mancanza e il lutto sono descritti tutti nell'abbraccio di chi é rimasto, di chi é solo, ancora una volta. Brava.

03/07/13, ore 19:16

...Davvero è la tua prima FF? Allora stai partendo davvero bene. *A*
Mi è piaciuta molto, l'unica pecca è che c'è qualche errore nell'uso dei tempi verbali. Però l'adoro, sul seriosbakjfbsfjkabejfef. Il fatto che sia sbucata Cora dalla vecchia e logora casa Hale mi ha stupito, pensavo che sbucasse suo fratello, invece. Ed è questo il bello. Brava! ~

03/07/13, ore 19:02

Non è affatto una schifezza, anzi è molto bella!
L'unico problema è che il postaggio non è un granchè: non vai mai a capo e i caratteri sono piuttosto piccoli, corretto questo la tua fic sarà perfetta!!!
Come prima opera ti è venuta davvero bene!!!
Ciao ciao Camilla