Everybody's got a dark side
di CrissColfer_

15/07/13, ore 13:44

è assolutamente meravigliosa questa ff, ti prego continuala al più presto *-*

13/07/13, ore 11:08

CIAOOOO !! :) grazie per averti avvisato. He avevi aggiornato !!!! Communique tornado alla storia.... Tu MI VUOI FAR MORIRE !!!! Questo capitolo era bellissimo!!! Pieno di tensione !!! SUPER !!! E poi harry gelosone è un amore ... Non si è comportato poi bene però .... Louis :((( tu non puoi far star male cosi il povero Boo:( mi si spezza il cuore ... Già prima che harry iniziasse a picchiarlo a sangue io io ero già che dicevo "Ti salvo io Boo !!! Non rimanerci male per quello che ha detto harry !!! Dopo sono certa che si innamorerà di te !!!" poi io adoro la parte in cui niall sbianca come un lenzuolo e poi arrossisce :)) dolce cucciolo !!!
Complimenti per il capitolo!!! Mi piace molto quest'idea !!!!
E poi ci sono anche gli ziam !!!! Non so se shippo questa coppia però nelle storie sono cosi CARINI 😍ahah
A presto :)

13/07/13, ore 01:23

Appena ho visto che avevi aggiornato sono venuta a leggere.
Devo dire che questo capitolo mi ha interessata ancora di più de primo, perchè, anche se è triste per quello che è successo nel passato di Harry, vedere come lui cerchi di cambiare provando ad essere più forte nonostante il ricordo del padre è qualcosa di magnifico. Da agli occhi del lettore la speranza nel cambiamento interiore del ragazzo, tra l'altro voluto da lui stesso. Non vedo l'ora di leggere il contino :) un bacio.

12/07/13, ore 23:27

Ehi :)
Sono passata a leggere appena ho visto :P
Povero, povero Louis :'(
Certo, mi dispiace anche per quello che ha subito Harry -che razza di padre potrebbe fare certe cose ?!-, spero che cambi in fretta, sembra che sia già sulla buona strada.
Beh, fammi sapere quando aggiorni :)
Un bacio,
Fux :)

05/07/13, ore 11:20

Mi piace molto questo primo capitolo, e soprattutto con il personaggio di Harry hai reso la storia molto interessante.
Spero che continui il prima possibile, sono molta curiosa di scoprire il seguito.
E non metterci 4 mesi ahahahah potrei anche morire per la troppa curiosità :)

04/07/13, ore 08:53

Ti prego aggiorna e quindi continuala al più presto !!! L'idea è cosi carina !!!! Mi piace :) harry è un personaggio MOLTO INTERESSANTE e sono curiosa di sapere come si comporterà con il piccolo Louis .... Che dice che è descritto cosi !!!! Spero quindi che la continuerai !! Complimenti ancora ... Baci :)
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 08:55 am)

03/07/13, ore 20:06

Sisisi, devi continuarla, assolutamente !! :)) È davvero interessante, chissà come procederà il rapporto tra Harry e il povero Louis ... Spero aggiornerai presto, se ti va potresti avvisarmi quando lo farai ? Grazie mille! Baci Fux :)