A.A.A. Affittasi Fidanzato.
di Ehybastaldo_

12/09/13, ore 01:03

La faresti diventare una storia a più capitoli? É davvero stupenda la storia la adoro *0* :)) ♥

28/07/13, ore 19:48

Ciao! Ho letto solo questo capitolo e già mi sono innamorata di come scrivi. Certo, ci sono alcuni errori di scrittura, ma succede a tutti. Bellissima storia e non vedo l'ora del continuo! brava brava brava :) p.s come si chiama la ragazza che hai messo nel banner?

23/07/13, ore 19:52

Mi piace tantissimo...però ci vedrei un continuo,ci hai lasciate così,come mongole senza sapere come va a finire :(

12/07/13, ore 17:09

Eiiiiii ciaooo!!! Io non leggo mai One shot appunto perché se mi piacciono e sono fighe, come questa, ci rimango male che non hanno il continuo :|Quiindiii perché non la continui?!?!
Ti prego ti prego ti pregoooooo *fagliocchidolci* fammi sapere un ipotetico continuo, ci spero!
#BESOS#lilyonrouge_

05/07/13, ore 21:13

carinissima questa storia!!!!!!!!!
divertente, originale e tenera!
mi piacerebbe se diventasse l'inizio di una fanfiction più lunga :) vorrei leggere un evolversi della storia senza dovermelo immaginare da sola!
complimenti!
maggieS

04/07/13, ore 17:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwww ma è dolcissimaaaa *ww*

è stupenda perchè mi hai fatto schiattare però in tanto è anche dolcissima *Q*

nfhbnhfsbghfbdhujblf hahahah owo (?)
è un periodo che non riesco a scrivere nemmeno una frase con un po' di senso logico, sorry c.c

ps: con l'altra storia a che stai? *Q*

04/07/13, ore 10:58

Hola
Molto carino il banner, mi piace.
Perchè non ti convince tanto ? A me piace, è davvero molto bella e originale.
Harry Styles è il ragazzo perfetto, aaaaaw *-*
Max ? ahah Non è l'ex di Sophy nelle tue storie, perchè mi ricordo di averlo già letto.
Mi piace la scena in cui Mary vede per la prima volta Harry.
Comunque a me piace questa os, poi quando si baciano è molto dolce. aaaw
Sei dolcissima Sofia ad aver dedicato questa os a Mary
Sei sempre molto brava, complimenti !
Un bacio

03/07/13, ore 22:16

Mi piace un casino questa OS e mi ricorda parecchio il film di Sandra Bullock che personalmente adoro ! E poi penso che scrivi molto bene , tutto qui :D un bacio <3

03/07/13, ore 21:23

oh dio mio!!!! è BELLISSIMA!!! ahahahahaha fa morire dal ridere!! xD non riesco a smettere!! Ok. prima di tutto, non sono la tipa che fa recensioni del genere, solo che non riesco a trattenere le risate xD!!!
Allora... mi chiamo Giuliana (prima di tutto), ma passiamo alla storia prima che dica altre cose senza senso. come ho detto prima, è davvero, davvero, molto bella: non soltanto per la trama, ma hai reso perfettamente l'idea di Mary: ragazza semplice, odia i convenevoli, sua cugina Tiffany (che di sicuro è una rompi!) e sua sorella. non ho trovato errori, soltanto 2:
- hai scritto "un bellissimo odore di camomilla", invece dovresti mettere "un buonissimo odore..."
- hai scritto "carnaggione", mentre si scrive "carnagione".
Spero di esserti stata d'aiuto, continua così!! :3
Baci, Madame_Bovary

03/07/13, ore 21:10

MA-MA-MA IO TI AMOO :3 È bellissima ** cioè mi hai fatto sognare per non so quanti minuti, te lo dico sempre e te lo ripeto, TU FAI SOGNARE! Cioè il bacio... Lo sai che stasera non mi farai dormire?hahahah mi farai pensare al bacio che ho dato ad Harry Styles uu Ancora GRAZIE <3<3