L'uso migliore della spada
di Nami_88

31/08/13, ore 15:05

:'( lacrimuccia
di solito non mi piace la coppia nami/zoro ma per una volta voglio fare un eccezzione,mi piace moltissimo la forma che ai usato,poche parole la rendono più commovente e diretta!
wow,che occhio non avevo mai notato la spada,anche se ho visto quegli episodi un po di volte!
alla prossima

27/08/13, ore 12:03

Sono ancora la tua stolker di fiducia vero vero?
Faccio gli occhi teneri dai:)
Bellissima tesoro come sempre:)
Attendo con ansia il prossimo capitolo, il cuore gia mi batte all'impazzata:)
Un bacione!
A prestoooo:)

22/08/13, ore 13:49

Bellissima, come sempre. Hai scelto bene quei due episodi della saga, mi sembrano veramente adatti a noi Zonamiste, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Appetito.

12/07/13, ore 14:32

Ma sono dolcissimi questi due *-* bella tipa io poi, vado a scegliermi manga dove l'amore non è proprio contemplato, e poi mi faccio tutti i film possibili e immaginabili sulle storie d'amore dei protagonisti ^^'' Hai dipinto Zoro benissimo, con quel suo modo di fare iracondo quando non può far nulla per aiutare Nami, e poi impacciatissimo quando si tratta di parlarle! *-* quanto aMMore!!
a prestissimo (sì perché sto mettendo il naso tra le storie che hai scritto :D)
Yellow Canadair

04/07/13, ore 15:14

WHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Nami k bella!!! hai usato alla perfezione la saga e i celati ma OVVI segnali zonami k c sn... bellissima!!! sul serio questa ff é meravigliosa complimenti Zomi

03/07/13, ore 22:57

Ciaooo caraaa! ma quanto è bella questa fic? e troppo, troppo bella, tenera e triste allo stesso tempo! complimenti cara riesci sempre a far trasparire tutte le intense emozioni dei personaggi! complimentoni! mi scuso per nn aver recensito la precedente shot ma ultimamente il tempo è zero! complimenti doppi allora! un bacione kiko

03/07/13, ore 21:42

c'è molto love love..mi è piaciuta molto..anche se devo dire che dal titolo la mia mente perversa, per giusto tre secondi, è andata da tutt'altra parte.. namixzoro rulez!
baci ;)

03/07/13, ore 21:40

Tralasciando i soliti complimenti di cui ormai ti sarai rotta, ti dico che è un bellissimo regalo di compleanno per la nostra navigatrice!!!
Anche io mi sono sempre chiesta che cosa fosse successo quando Nami e Zoro se ne erano rimasti soli soletti....
Poi ho pensato che Zoro fosse ancora sconvolto dalla visione di Rufy truccato da trans!!!!
Bravissima, complimenti!

P.S. se hai tempo vieni qualche sera in chat sul Midori, ci manchi!!!

Bacioni
Place

03/07/13, ore 21:30

Ciao Nami_88! Storia bellissima!!! Comunque, anche io ho visto gli episodi e si, erano fantastici! Purtroppo nell'episodio in cui Nami è ammalata, quando Zoro va a trovarla, trova Rufy che si era dipinta tutta la faccia e Zoro si spaventa!!! Il secondo momento che hai scritto non ho notato la spada, penso che dovrò andarlo a rivedere! 0.o
Complimenti ancora per la magnifica ff!
Baciiiiiiiiiiiii, Lady Violet