Breakdown
di kogarashi

14/07/13, ore 18:20

Ciao Kogarashi! Molto piacere!!
Questa Fan Fiction mi è piaciuta davvero molto!! Sai come scrivere e sai interpretare bene i personaggi, inoltre è raro trovare una Fan Fiction del genere nel sito quindi mi ha fatto piacere il genere ^^
E' molto bello come descrivi la "crescita" di Ash ed il suo modo di appassionarsi da subito ai pokémon ed accentuare la rivalità con Gary. Bravo sul serio..
Le uniche cose negative che ho da dirti sono:
1) Qualche virgola mancante, di troppo, o al posto sbagliato qua e là ma nulla di grave ;)
2)Io non credo che il padre di Ash, essendo come il figlio, lo lascerebbe camminare con Misty e Brock o chicchessia senza fare nulla.. Anzi.. Ma ognuno ha interpretazioni diverse ^^
L'ultima frase, come il resto della Fan Fiction, mi è piaciuta molto, complimenti!!
Beh, detto questo vado, ciao!!

03/07/13, ore 20:25

Ciao ^_^
Cavoletti di Bruxelles che fan fiction *_*
Io l' ho trovata semplicemente stupenda. Nel fandom dei Pokémon ci sono pochissime storie dedicate alla famiglia di Ash e devo dire che mi piacerebbe davvero tanto leggerne altre del genere. E' uno dei miei argomenti preferiti insieme alla Pokeshipping e a qualche altro. Davvero bellissima *_*
Tanti saluti,
Hermione_W