Why don't you (rest in peace)
di Stateira

19/10/10, ore 21:28

Ci sono quelle fic che leggi, ma non ti danno niente, o comunque poco. Ecco, questa è l'esatto opposto. E' bella e triste e... odio dire "straziante", quindi non lo dico, ma lo è... Ed è Ed, Roy è Roy, e magari, forse, chissà, lo sapevi già anche da sola... Però è bellissima, ecco. E sono così... adeguati? Vada per adeguati... i perché di Ed, e ti fanno amare Roy, poi però non puoi non amare Ed e finisci per amare la fic e basta, che tra l'altro è scritta benissimo, precisiamo l'ovvio...
Vado a raccogliere il mio morale, che deve essere finito sotto la scrivania... Comunque l'ho amata, ossì. <3

24/06/10, ore 00:46

non ho parole per dire quanto sia bella e toccante! La frase finale poi è meravigliosa! complimenti!

09/09/08, ore 22:52

Ciao (: Volevo complimentarmi anchio con te. Le tue Fan fic,mi hanno subito colpita. Riguardo alla mia su Bleach,beh,si di norma,quello non é il mio genere. Diciamo che,in genere,le Fan Fic,mi vengono spontanee,e quindi non cambio un gran che i personaggi. Quella che ha commentato,era la classica "prova del fuoco" e,no,non mi é uscita bene. Quindi,ho deciso di seguire il tuo consiglio. Cancellandola,e ricreandone un'altra,sensa sconvolgimenti. Detto questo,ancora complimenti,e grazie davvero per il consiglio. Ciao, Kay_

Bad Girl
18/01/08, ore 22:09

Haloa! è talmente bella che mi mancano le parole per descriverla ... e oltretutto ci si mettono le lacrime che mi appannano la vista e non riesco a vedere nemmeno quello che scrivo ... mi scuso già anticipatamente per gli errori che potrei fare nella recensione ... non riesco a vedere nemmeno i tasti ... Triste e dannatamente malinconica ... il nostro eddino davanti alla tomba del suo colonnello ... all'inizio sembrava quasi che fosse tutto normale .. tutta un'illusione. Il sorriso di roy nella foto sulla lapide ... mi ha fatto un enorme tenerezza l'immagine di edo davanti alla tomba del colonnello alla ricerca di risposte ... veramente una ff di insetimabile profondità e sentimenti profondi . Veramente un capolavoro che inserisco immediatamente tra i preferiti. Spero di leggere presto una nuova tua bellissima ff. Continua sempre così ! Bye Bye un kissone ^_^

17/01/08, ore 23:15

Potrebbe essere la cosa più complessa che io abbia mai letto. Perché ho letto una prima volta, e mi chiedevo: Perché all'improvviso piove? Che è il "fagotto di perché"? Perché Roy continua a sorridere beota e non dice niente? E poi sono arrivata alla lastra di marmo, ed è stato un pochino più chiaro. E' quando ho riletto la seconda volta, però, ho davvero potuto capirla - ammesso che sia possibile - e gustarmela veramente, questa fic. ...Rileggendo quello che ho appena scritto, sembra quasi che ti stia dicendo che fa schifo XD, e se hai capito così, scusami, perché è davvero l'opposto di quello che voglio dire. E' solo che mi ha lasciato una sensazione strana, per quanto è particolare, sembra quasi che Ed sia in qualche modo impazzito, mentre invece è lucido. Credo. (Da qui parto con quello che ho capito della fic, e potrebbe anche essere tutto sbagliato. Nel caso, ti prego di non offenderti^^', l'ho detto che è complicata, no?) Mi hanno colpita molto quelle frasi, buttate qua e là, che sembrano neutre, ma a leggerle attentamente rivelano una tristezza e drammaticità infinite; sono perfette: così la fic non è di un triste esasperato, ma di un triste quasi rassegnato, un po' mesto. Un esempio di queste frasi? "Era buffo come si fosse reso conto soltanto in quel momento di quanto veramente amasse quel sorriso." Diamine, alla prima lettura mi sembrava una frase innocua, persino dolce, ed invece è maledettamente piena di potenziale lacrimevole. ç_ç Ben calibrato, però, perché non fa sciogliere in lacrime, nemmeno ci prova. Il modo in cui si sono avvicinati, e la loro "convivenza", sono verosimili e IC, tantissimo, e lo è anche Ed, davanti a quella lapide, ad aggrapparsi ancora al suo orgoglio, a voler tornare per trovare risposte, a tentare una voce grossa senza riuscirci. E' forte e toccante, questa fic, tanto da lasciare senza parole. E pertanto mi scuso, per la recensione che è scritta un po' troppo di getto, e forse non è un granché, però credimi, è davvero davvero bella, questa storia. Complimenti, sentitissimi. Alla prossima^^!

17/01/08, ore 22:16

ç_____ç *me non sa cosa scrivere - detesto queste storie così belle ma così tristi, anche perchè si amavano davvero tanto* ç___ç

17/01/08, ore 21:45

Che bella! E' parecchio strana e molto dolce, la fine mi ha lasciato un po' basita ma poi tutti i dubbi si sono ricongiunti davanti una lastra di marmo bianco... Vado a leggere il resto di quello che hai postato in questi giorni! baci! synoa