Posso darti un bacino?
di ShioriKitsune

13/11/13, ore 15:43

''Ma queste cose le fanno i grandi!''troppo tenera questa frase!!
sono fantastici anche da piccoli sasuke e naruto come coppia!!

06/07/13, ore 23:07

Adoro questa NaruSasu , Sasuke si aspettava, penso, un bacio sulle labbra. E' molto dolce,soprattutto perchè mostri l'ingenuità di due bambini che è la cosa più bella. Sei riuscita a farmeli immaginare perfettamente .
Ps. li amo da piccoli.

04/07/13, ore 22:08

Ma che carina questa fic, è assurdamente dolcissima è carina a livelli esponenziali. *O*
Io sarò terribilmente ridicola in questa recensione, e anche ripetitiva, ma credimi, non so dire. E'... Naruto, così piccolo. Non c'è l'amore molto frivolo che si vede troppo spesso oggi, ma c'è un bellissimo sentimento, che si vede dalle spiegazioni che dà lo stesso Naruto, che così minuscolo riesce a dire che a lui Sasuke piace, quindi vuole dargli un bacino. Parla con tanta, tanta, ma tanta naturalezza, ti fa sciogliere. *^*
Complimenti. <3

04/07/13, ore 15:32

Questa storia è troppo tenera!!! L'ho adorata :) Naru è un amore, che cucciolo vuole dare un bacino a Sasu! :) Sasuke, invece, fa tanto il difficile e alla fine è rimasto deluso XD
Questi momenti così spensierati della loro infanzia fanno davvero una tenerezza incredibile... Complimenti, sei stata bravissima! ;) Poi vedere anche Sasu imbarazzato! XD Va beh troppo fluff mi sono sciolta! Insomma è ammmore dal primo rigo all'ultimo XD Ormai sono partita per la tangente, meglio che mi fermi qui! Ancora complimenti! :)
Kika

04/07/13, ore 01:24

Ohhhh ma quanto è tenera sta storia??? *-* semplicemente stupenda!! <3 cmq io non lo sapevo che oggi c'era il narusasu day...anche io lo voglio fare non è giusto!!!! :'( e poi io come faro senza i tuoi aggiornamenti??? Soppratutto su un'accoppiata non convenzionale? Almeno prima di abbandonarci pubblica un loro capitolo T.T va beh divertiti e goditi le vacanzee! :D io saro una delle lettrici piu contente quando ritornerai a pubblicare i capitolo...un bacio :)

04/07/13, ore 01:01

Okay.
Parto col dirti che ho letto SasuNaru VERAMENTE disagianti e... non pensavo ne esistessero ancora di belle! E' fantastica, proprio una SasuNaru coi fiocchi. Mi dispiace che sia una one-shot, ma è perfetta. 0 errori (o forse non li ho visti?), testo scorrevole e niente, non so che dirti.
Mi è piaciuta e di sicuro farò un salto per leggere le altre che hai scritto. Ciao!

04/07/13, ore 00:58

Ma che dolcezza, i piccoli Naruto e Sasuke! L'Uchiha si aspettava chissà che cosa, e poi è rimasto deluso perché era un semplice bacino sulla guancia! Piccolo!
Complimenti, davvero molto carina.

04/07/13, ore 00:00

Ohhh che dolce :3
Ok, ammetto di non aver mai e ripeto MAI letto una ff con ratings verde hahahahah
Bhe questa mi é piaciuta molto *-*
Complimenti e grazie per l informazione del Sasunaru e Narusasu day haha ;)
Bhe ci sono alcune picccccccolissime cose da sistemare riguardo a l ortografia ma per il resto è ok .
Io mi sono immaginata la scena mentre la leggevo , e un Sasuke che arrossice e non sa cos è un bacio è aww <3
Ahhaha bhe comunque complimenti e grazie per averla scritta , un bacio , alla prossima ,)
Hisana.

03/07/13, ore 23:14

Kyuu è sempre la solita in queste cose ahah ^^ Però meno male che l'ha detto, almeno ho potuto leggere qualcosa di così carino :)
Sono proprio dolci Naruto e Sas'ke a dieci anni, oltre a dormire "insieme", si sono scambiati anche un bacino. Uff, però Sas'ke poteva almeno ricambiare!
Meno male che poi la promessa l'ha mantenuta, anche se si sono baciati per un incidente hehe.
A presto :)
p.s: fai bene ad inseguire i 30 second to mars per l'Italia :)

03/07/13, ore 22:52

Oh, ma che cosa tenerissima :3
Ho sempre adorato le ff shonen-ai con Sasuke e Naruto da piccoli, in effetti si può spaziare col carattere del moro rendendolo più "umano" XD
Comunque, è adorabile :3 E la promessa che si fanno, anche se indirettamente, è meravigliosa :3
Sprizza pucciosità da tutti i pori! XD
Complimenti davvero :3
Alla prossima ^^

03/07/13, ore 22:04

Ciao, ma che carina questa storia, davvero molto dolce ed anche divertente.
Ehehe Naruto quando si mette in testa una cosa non lo fa demordere nessuno! ^_^
Devo anche dire che vedere Sasuke così timido è molto dolce, ma mi fa anche un pò strano abituato a quello del manga, anche se qui sono bambini, però mi è piaciuta brava.
L'unica cosa che non ho capito è se è una AU o è ambientata nel mondo dei ninja come nel manga.
Alla prossima, kiss

03/07/13, ore 21:51

Mio dio questa shot è davvero un AMORE!!! *__* Naruto e Sasuke sono adorabili, e Sasuke è troppo tenero tutto imbarazzato!! bellissima, mi è piaciuta tanto, sto gongolando felicemente!! E quando saranno grandi si daranno davvero il bacio, il loro primo bacio! ^^ Naruto che furbetto, carinissimo!! okay la smetto..ma è davvero una oneshot stupenda e dolce!! e poi adoro le storie dove sono piccoli <3 comunque buon narusasu a tutti <3
p.s. dimenticavoo!! io questa volta non potrò esserci ai concerti dei mars purtroppo ç__ç salutali per me!! spero che mettano altre date in inverno! comunque buon viaggio ahahah
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 10:00 pm)