Don't look down Ally

26/07/13, ore 23:23

Continuaaaa! Voglio sapere come finisceeee! c': E' bellissima la ff <3
Baci :*

26/07/13, ore 00:56

1)sei bravissima!!! 2)devi assolutamente continuare 3) a mio parere devi assolutamente scrivere un libro... Poche persone scrivono bene come te!!! COMPLIMENTI!!!!

25/07/13, ore 19:51

è bellissimo continualo ho seguiton tutta la storia sei proprio brava

25/07/13, ore 19:47

Ti pregooooo...inserisci un altro capitolooo!!!!!io adoro questa storia!!!complimenti❤

25/07/13, ore 14:10

ciao assolutamente l'altro capitolo adoro troppo questa storia baci.heyjustinloveu

25/07/13, ore 13:54

Voglio anche l altro capitolo...io lo devo leggereeeeee...io ti adoroooooooo!!!!!!!!!!scrivi benissimo

25/07/13, ore 02:11

Bellissimo capitolo... Spero ke austin riuscirà a parlare a ally del suo tour e ke tutto vada x il meglio. Aggiorna presto baci :D

23/07/13, ore 11:32

Scrivi benissimo, la FF mi sta appassionando molto :) Quando aggiorni?

20/07/13, ore 18:14

Weeeeee ciauuu io guardo austin e ally ogni giorno...stanno benissimo insieme...come nella storia...comunque ritornando appunto alla fanfiction direi che è davvero meravigliosa...voglio farti i miei cmplimenti...bene...volevo dirti solo questo percio adesso devo proprio scappare. Spero che aggiornerai presto...baciotti...ally2000

20/07/13, ore 14:02

ciao,la storia è sempre bellissima,quale saranno le condizioni di austin???? continua che sono curiosa. ciao :)

20/07/13, ore 00:55

Io ti adoro sempre in ogni capitolo che scrivi....COMPLIMENTI

17/07/13, ore 19:53

ti prego continuaaaa!! è bellissima questa storiaaa!! sono veramente esaltata quando la leggo! :D

17/07/13, ore 19:47

ommioddioooo!! è fantasticaaaaa!! adesso leggo i prossimi capitoli, se sono belli come questo potrei chiederti di sposartiii!! :D :D :D

17/07/13, ore 00:49

siiii ma tu devi continuare XD mi ha fatto molto piacere essere nel tuo spazio XD..comunque io sono la tua fan n°1..io ti adoro XD amo le tue storie...e questo capitolo....bhe....spacca di brutto XD!!questa storia non deve MAI FINIRE CHIARO ??XD

15/07/13, ore 12:23

Tu devi continuare all infinito....nn devi mai finire maiiii..Austin e ally devono per sempre essere nella tua storia e tu continuare a scrivere in ogni momento..meriti veramente tanto...e anche le tue storie!!complimenti