01 – Un eco lontano risuona come una ninna nanna
di Nivees

Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco, mi ero ripromessa che l'avrei fatto al più presto e invece sono andata anche troppo in là, ma finalmente sono qua! ^^
OMG! Si, si e ancora si!
Mi sono sempre detta "se qui in questo fandom nessuno scriverà qualcosa sui VanaN'Ice allora lo farò io" -appena si metteva a posto con le sue storie ovviamente dato che ha scoperto che tende a lanciarsi in nuovi progetti ed a dimenticare quelli passati* ma ecco che finalmente qualcuno qui scriverà su questo meraviglioso trio! La mia threesome preferita! *w* Perchè si la GakupoxLenxKaito è meravigliosa e i loro video così visual lo sono ancora di più! *Imitation Black&Haitoku no Kyoku Addicted*
Passiamo alla one shot, che è meglio... Bellissima, scorrevole e nella sua "cortezza" esprime tutto quello che mi aspettavo di leggere! Angst esattamente come piace a me e, si, con un Len decisamente turbato e respinto! Si, proprio "Loveless" xD
Ne aspetto altre! <3
_Flowermoon_

I miei più sinceri complimenti.

Le tue parole, mai inadeguate e sostenute da narrazione e grammatica più che scorrevole, mi hanno fatto entrare in un mondo oscuro in cui Len, solitario signore di un castello in rovina, cerca disperatamente un po' di amore nelle uniche persone che lo circondano, i suoi fedeli servitori.
Svolgono perfettamente il loro compito, si prendono cura di lui e non lo trascurano, ma non riescono (o non possono?) donargli un po' di affetto.

Mi fa un po' pena, il povero Len, ma va bene così perché anch'io me li vedo poco tutti e tre felici, insieme.

Non mi sento in dovere di perdermi in altre parole inutili.
Complimenti ancora.

Holà Niv!! ho visto una yaoi e sono corsa a leggerla XD devo proprio dire "povero Len"! è stato rifiutato da tutti è due, chissà cosa hanno pensato di lui :) si si, ha proprio dei pensieri schizzati sopratutto con Gakupo ^^" poi questa fic è scritta benissimo *^* che formula magica usi per scrivere così bene? dimmeloooo (?) la metterò nelle preferite, mi è piaciuta troppo *-* contenta? <3
be adesso vado, ciaoo ^.^

Oh mio dio len!!! Devo assolutamente leggere i prossimi capitoli,ti prego aggiorna presto *cade in ginocchio e piange a dirotto* waaaa da quanto mi aspettavo una fanfic su len come questa e tu scrivi benissimo!!:'( al prossimo capitolo,speriamo presto;-)
*scopre che è una one shot*..........cosaaaaa???? Bwaaaaa!!!
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 02:52 pm)

Len un pò schizzato é una cosa che non potrei mai perdermi, per nulla al mondo. Specialmente se sono coinvolti anche Kaito e Gakupo a l'ambientazione é Lovelessxxx. Che dire, non vedo l'ora di scoprire perché quei due sono tanto tristi e malinconici, xD Aspetto un tuo aggiornamento! XD Baci, #Matt

Awww, è qualcosa di troppo puccettoso!
Ibby approva. ù.ù

Coooomunque, allora. Parliamo della trama. Intanto, bellissima canzone quella che hai scelto, anche io adoro i VanaN'Ice *^*
Mi piace tantissimo come Len agisce così spudoratamente e coe, con molta nonchalance, lo rifiutano allegramente.
Len impazzirà, vedendo i suo amore non troppo ricambiato, ne sono certa. Ma magari farai un lieto fine, nee? Non credo.
Kaito e Gakupo sono strani OuO

Poi, parlando del tuo stile, è molto scorrevole e dettagliato, elegante oserei dire. *^*
Shi, mi piace questa storia. Aspetto le prossime os.
Chu!
Ibby