The Uchiha Family
di Tangila

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/13, ore 11:23

quinsi non ne scriverai piùsui du fratelli ?per favore fammelo sapere perchè non vorrei che fossero finte

24/07/13, ore 17:03

Buon compleanno Sasuke! Ahaha Itachi si è autoregalato, io credevo che in quello scatolone ci fossero giochi ecc.,invece ci si è messo lui! Eh sì, è l' ultimo capitolo...ma è stato bellissimo!
Alla prossima raccolta^^ Ciao!

23/07/13, ore 14:19

Intanto facciamo gli auguri a Sasuke, che se li merita. *gli da lei la torta* Bellissimo il capitolo. Vedere Sasuke così piccolo, di un anno, che vuole troppo bene a suo fratello, e che poi ride con lui, per la sorpresa appena ricevuto, è qualcosa della quale potrei sciogliermi. Troppo carini sono. Itachi, poi, ha avuto un'idea davvero carina. E si, che miglior regalo poteva donargli, se non era Itachi stesso? Dolce e carinissima.
Siamo giunti alla fine, un po' mi dispiace, ma è finita nel migliore dei modi.
Un bacione da marynana89

23/07/13, ore 09:11

Penultimo capitolo,purtroppo! Molto bello, è il tipico esempio di quando uno non vuole che gli altri facciano una cosa e poi la fa lui (o lei u.u). La famiglia Uchiha è ingorda! Domani è il compleanno di Sasuke??? Non lo sapevo xD Però hai già ne un capitolo dedicato alla festa...hmm ma va bene lo stesso.
Ho finito...al prossimo, e ultimo, capitolo!

22/07/13, ore 16:14

Tranquilla. Hai fatto benissimo a prenderti una settimana di pausa. E si, purtroppo domani la finirai, ma fa niente. Hai fatto proprio una bella storia. Ma passiamo a commentare questa. Sasuke è davvero tenerissimo mentre mangiava le caramelle, solo che adesso, la sorte dei suoi sacchetti, è andata nelle mani, o meglio, nella pancia di Itachi XD Adesso, però, sarà Itachi ad avere il mal di pancia, o forse tutte e due XD Troppo teneri. Un bacione da marynana89 :D

21/07/13, ore 14:54

Ahahaha ma povero nonno Madara xD In effetti Sasuke ha ragione avere Madara come nonno è un po' (molto) inquietante xD
Alla prossima!Ciao^^

19/07/13, ore 16:10

Molto carina questa. Certo che nonno Madara ha bisogno di occhiali, se non riesce a riconoscere Fugaku da Obito, e, a giudicare da cosa ha detto Sasuke, nemmeno lo zion Obito/Tobi è messo tanto meglio. Certo che hanno davvero una bella famiglia di drogati XD Come si sono salvati Fugaku e Mikoto, non lo so proprio XD Sasuke, al solito, è sempre più burbero. Che dolce! XD
E Itachi, beh, lui sempre perfetto XD Un bacione da marynana89

18/07/13, ore 20:08

Oddio *-* Konan è il mio personaggio preferito e mi piace molto l' ItaKon comunque lì Itachi avrà 16 anni circa? Poi lui è troppo buono xD, Sasuke è stato un po' dispettoso.
Alla prossima,ciaoo^^

18/07/13, ore 18:33

a me piace molto l idea solo che konan non ce la vedo con lui ma più con pain
sei un grande otuoto non ti può trascurare cosoìmato e almeno alla fine itachi se ne accorto e a preferito lui alla fidanzataanche se a spese sue ma non fa niente diciamo visto che là minnaciato hahahaha ma tutto sommato sono fratelli è normale diciamo
alla prossima
FRAY

18/07/13, ore 14:51

Che carina la gelosia di Sasuke, anche se, per quello che ha fatto, ha rischiato davvero troppo. XD Meno male che il grande Itachi non è stato e non sarà così cattivo con lui, ma adesso il piccolo deve trovare un modo per far tornare i due insieme. Konan mi piace, quindi non ce l'ho con te per averlo messo con lui, anche se, Konan, non ha occhi che per Yahiko XD E va beh, questi sono dettagli XD Un bacione da marynana89 :D

17/07/13, ore 13:22

Siiiiiii I Linkin Park! Li amo! Sono il mio gruppo preferito! Come facevi a saperlo? XD Ma torniamo alla storia. Vai, Itachi, impara a suonare Breaking the Habbit, oppure Run Away, o TUTTE le loro canzoni, e se vuoi una corista, ci sono io! Mi offro volontaria! XD Scherzi a parte, Itachi così non me lo immaginavo, però è bellissimo, e carinissimo Sasuke che vuole imitarlo, ovviamente, facendo rumore XD W gli Uchiha Brothers! XD Un bacione da marynana89 :D

17/07/13, ore 12:04

magnifica idea quella della band solo che non so quanta gente sarebbe andata ai loro concerti se avesse suonato pure sasuke visto quanto sicuramente sia bravo.
Però Itachi è già famoso per come combatto non vorà troppo a voler diventare chitarrista?hahahaha
alla prossima pazzia di sasuke

16/07/13, ore 20:32

è magnifica però all inizio mi immaginavo che lo seguisse o cose simili.
comunque io preferisco quelle lunghe che quelle corte
aspetto la prossima improvvisata del piccolo otouto
alla prossima

16/07/13, ore 13:32

Ma che dolce questa, ma come tutte del resto. Sasuke è proprio un terremoto, e quando Itachi non è a casa, ne combina di tutti i colori. (la schiuma ahahah) Però questa volta ha fatto il bravo, non ha rovinato casa ma solo si è vestito da Itachi, cercando di somigliarsi in tutto e per tutto. Volevo davvero vedere la scena, e poi è normale che al suo ritorno, Itachi, l'abbia abbracciato. Un cosetto così tenero e coccoloso, l'avrei abbracciato anche io. un bacione da marynana89

15/07/13, ore 13:46

Ma no, come hai potuto rendere Itachi così? ahahah Sto ancora ridendo XD Non ci riesco a credere che Itachi possa essersi comportato così per attirare le ragazze. E povero Sasuke. Essere trattato così da delle ragazze è davvero seccante per uno normale, figuriamoci x uno come lui. è per questo che è gay? XDD Scherzi a parte, almeno si faceva comprare i gelati. Bravo piccolo ricattatore XD Un bacione da marynana89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]