like a battlefield.
di _less_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/15, ore 22:00

Noooooooo!! non puoi lasciare un capitolo così!! voglio il seguito!! mi piace troppo questa ff!!

Maledetto! Non credevo che Sirius lo avrebbe fatto davvero D: pensavo fosse cambiato davvero! Tuttavia mi ritrovo nelle vicende quindi complimenti per la narrazione xD forse è la prima storia sul tema che leggo ad essere realistica :) E la storyline di coppia si evolve... non vedo l'ora di leggere come procede! In sintesi: adoro il tuo modo di scrivere!
Ems Bardi.

Il capitolo più bello finora *-* Ma penso sia solo perché hai dato più rilievo alla mia coppia preferita rispetto al precedente capitolo xD Ho iniziato a trovare Lily un po' isterica in certi punti, ma niente di eccessivamente forzato xD Il tuo James mi piace da matti! E anche Sirius, non avevo mai letto di lui nel modo in cui ne scrivi tu, e mi piace! Brava!

26/10/14, ore 17:21

Cercavo delle belle longfic sulla mia coppia preferita e la tua fa davvero al caso mio! E' difficile trovare una storia in cui Lily non sia nevrotica e non faccia altro che prendere a parole James! Anche questa ovviamente lo fa, ma in modo molto più pacato ed educato xD Ben scritta, il punto di vista di Lily è interessante e per nulla scontato, sono proprio curiosa di leggere gli altri capitoli per vedere l'evoluzione dei personaggi!
Ottimo lavoro ;D

16/07/14, ore 17:33

Ciao:) giusto ora ho finito di leggere questa fan fiction ed è stata una delle più belle che io abbia mai letto, ma soprattutto quella in cui mi sono fatta più domande. Sta notte stavo leggendo e sono arrivata al quindicesimo capitolo e mi sono fermata perché avevo sonno. Mi sono inizata a fare domande su domande e poi finalmente avevo capito e ipotizzato che James era Piton sotto la polisucco e tutte le altre cose facendo i collegamenti più strani possibili :'). Beh che dire? Davvero tanti complimenti, la fan fiction mi è piaciuta molto❤️

28/06/14, ore 23:00

Ecco, ora piango.
Ora piango per davvero.
Piango perché 1) Allie. Davvero, perché? Non so quanto mi ci è voluto per realizzare della sua morte. Leggevo più o meno tranquilla, poi leggo "verde" e "Allie" e ho riletto quel pezzo 10 volte per realizzare tutto. Aiuto, i miei feels; 2) perché devo sapere che anche io ti considero veramente molto vicina nonostante ci siamo sentite solo per recensioni, e trovo tutto ciò veramente meraviglioso. Aggiungerò questo alle cose da ringraziare alla Rowling; 3) Allie. ALLIE.
Oddio, vorrei farti una recensione kilometrica per quest'ultimo capitolo e anche per tutti gli altri, e per non so cos'altro, ma non viene in mente niente che non ti abbia già scritto... Quindi nulla, grazie per questa meravigliosa storia. Spero che scriverai ancora molto, sarò felicissima di seguirti.
Grazie, veramente grazie. Spero che potremo continuare a tenerci in contatto, anche con Twitter o altro.
Ti auguro un buon proseguimento. Di scrittura, di vita, di Tutto.
Tua,
Crook.

28/06/14, ore 19:22

:o
O Dio è morta, Allie è morta, come hai potuto farci questo?! Comunque a parte la morte Allie [tristissimo :'( ] il capitolo è molto bello. Spero che farai un altra storia perché sei molto brava.

28/06/14, ore 18:38

Ho adorato la storia, mi è piaciuta davvero tanto.Scrivi molto bene, complimenti.Purtroppo per quanto io ami la storia nn ti perdonerò mai questo finale:ma povera Allie!! Cosa ti ha fatto?! Cosa ti costava lasciarla viva?!Sirius trova l'amore, Lily una migliore amica e tu cosa fai?! Bum la uccidi senza pietà!!!! Zia Jo, Susanne, Zio Rick e John Green sarebbero fieri di te.Dormi con la bacchetta sotto il cuscino perché dovessi metterci anni io ti troverò e ti crucierò!!!
*sclero finito*
Un bacio,
Lily Luna

26/06/14, ore 00:13

Okay, non so con che coraggio presentarmi a quest'ora improbabile dopo non aver minimamente filato il tuo scorso capitolo... Fra una cosa è un'altra, non ho proprio controllato le seguite da un bel po'. Chiedo infinitamente perdono T.T
Comunque per la faccenda di The Vampire Diares, ti capisco. Ho appena finito Shadowhunters e sto aspettando impazientemente l'ultimo capitolo della saga. Non ce la farò e morirò prima, me lo sento.
Anyway, recensisco qui anche per lo scorso capitolo. Sono MERAVIGLIOSI entrambi, giuro. E di quest'ora è piaciuta veramente troppo la fine... Sarà che sono un pochino macabra, ma vabbè :') Michael con le sue richieste è impossibile ahahahah. E sto odiando il finto James in una maniera assurda (anche se ormai sappiamo tutti chi è, dai) (e se fosse qualcun altro ancora?) (se fosse tutto un inganno di una qualche mente superiore?)
... Okay, basta. La stanchezza mi sta facendo dare di matto.
Attendo impazientemente (e anche un po' dispiaciuta) il prossimo capitolo.
Until the end,

24/06/14, ore 17:02

O dio, o dio, o dio è un capitolo bellissimo anche se la fine è piuttosto spaventosa. Sono sicura che era quello il tuo obbiettivo quindi bravissima! Come puoi farmi questo dividere il capitolo in 2 parti! Ok arrabbiarmi non serve aspetterò ma non più di 2 settimane.

19/06/14, ore 17:08

:O
Ok mi sono ripresa… più o meno. Sono Ayumi è la prima volta che commento. Ho letto tutti i capitoli in un fiato e… WOW! È bellissima! Manca solo un capitolo? Ok allora non c'è bisogno che impazzisca per l'ansia. Aggiorna presto.

01/06/14, ore 11:53

Eccomi eccomi eccomi! Allora, intanto non so più come fare a ringraziarti per le "dediche" (?) o quello che sono. Poi, visto quello che hai scritto, devi aver pure letto le mie ff e questo mi fa sclerare ahagshagagfh *^* (e forse hai pure recensito, ma data la mia poca voglia di vivere nemmeno controllo ogni tanto le recensioni-).
Bene, intanto sappi che ho guardato tutte le immagini che hai messo ai capitoli e sono bellissime *^* aw, adoro le Fan Art su James e Lily! E credo di aver capito qualcosina di questa faccenda, ma me ne sto zitta perché ho paura di dire cavolate a random *si rifugia in un angolino*
Poi ho notato che negli ultimi capitoli mi sei sembrata più di buon umore, ma forse è solo un'impressione mia. Ma se lo sei veramente, mi fa molto piacere :DD
Scusa per la recensione penosa, ma il mio computer è KO (infatti sono bloccata con tutte le mie storie, e mi fa arrabbiare perché l'ispirazione è arrivata tutta adesso .-.), e ti sto scrivendo dal cellulare. Continua presto, e ci risentiamo al prossimo capitolo!

28/05/14, ore 18:02

Wait wait wait, allora,credo di essere abbastanza sicura del fatto che quello non è James... perché non è James vero?!
Comunque, il suo comportamento dell'ultima parte mi fa pensare che sia Piton ... ma io non ho mai ragione quindi potrebbe anche essere qualcun altro... gipo Malocchio.. sarebbe sconvolgente
Alla prossima,
_tribute_

non vedevo l'ora di leggere il capitolo!
E' bellissimo, come tutti gli altri.

Mi è sorto un dubbio leggendo... magari sbaglio... ma... pozione polisucco? Insomma, questo James era molto "severo" (non so se mi spiego ahuahauhauah)

Comunque spero che il prossimo capitolo non ritardi troppo!
a presto e complimenti, sei bravissima!

Ma sei veramente adorabile! Dovrei essere io a ringraziare te, per scrivere questa ff meravigliosa!
Comunque, eccomi qua. Con un immenso ritardo. Scusami, avevo già letto il capitolo, ma mi mancavano il tempo e la forza di recensire (capiscimi D:). Anche se il capitolo e la tua dedica in fondo mi hanno illuminato la giornata!
Tornando al capitolo, adoro questi misteri che fai comparire uno dietro l'altro. Davvero, dove diavolo è finito Piton? E James?
E poi volevo chiederti una precisazione: la pozione Antilupo è un ritrovato piuttosto recente, no? C'era già ai tempi dei Malandrini? Mi sembrava di ricordare che Lupin avesse cominciato a prenderla dopo e non a scuola, infatti soffriva di più...
Quanto al resto, aw, lo adoro troppo. Sai che io non sono capace di recensire più di qualche riga, e nemmeno di farti capire quanto mi piacciano questi capitoli solo scribacchiando qualche recensione. Sappi che non smetterò mai di leggerla e arriverò fino alla fine! U.U A proposito, hai una vaga idea di quanti capitoli saranno in tutto?
Ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]