like a battlefield.
di _less_

26/10/14, ore 17:21

Cercavo delle belle longfic sulla mia coppia preferita e la tua fa davvero al caso mio! E' difficile trovare una storia in cui Lily non sia nevrotica e non faccia altro che prendere a parole James! Anche questa ovviamente lo fa, ma in modo molto più pacato ed educato xD Ben scritta, il punto di vista di Lily è interessante e per nulla scontato, sono proprio curiosa di leggere gli altri capitoli per vedere l'evoluzione dei personaggi!
Ottimo lavoro ;D
Ems Bardi.

09/09/13, ore 21:40

Ciao Mils, la tua storia mi piace molto, adoro la Old Generation ed è difficile trovare qualcosa di buono su di loro. Solo tre particolari non mi tornano e per questo ho scelto la bandierina neutra.
1. Ho letto male io o hai scritto che James aveva gli occhi verdi?
2. Solo James e Lily erano Caposcuola, sono solo due in tutta la scuola, la Rowling lo ha specificato bene.
3. Lily non era un soprannome per Lilian
A parte questo e qualche errorino di battitura (tipo parole attaccate), la tua storia mi intriga molto e la metto tra le seguite.

(Recensione modificata il 09/09/2013 - 09:42 pm)

18/07/13, ore 19:09

Ma ciao! Appena letto questo primo capitolo...motlo intrigante devo dire! Adoro il periodo e adoro Lily...e l'idea di mettere lei come protagonista e di farla parlare in prima persona è un'ottima idea! :D L'unica pecca: c'è qualche piccolo errorino , grammaticale o di battitura, disseminato qua e là. Niente di grave, s'intende, ma durante la lettura la rende meno scorrevole, ecco tutto. Comunque la trama mi piace, è molto simile alla fic che sto scrivendo io, anche se la mia parte dal sesto anno dei  Malandrini. Spero di poter leggere e recensire anche gli altri capitoli al più presto. Passa da me, se ti va! :D