Pokémon Mystery Dungeon: The adventures of Satoshi
di darkroxas92

05/04/14, ore 22:02

Non dico nulla sennò bestemmio, non so nemmeno perché. Direi di felicità, ma non è normale bestemmiare di felicità, decisamente no. Ma io sono un caso a parte. Possibile che tutte le tue storie riescano ad incantare così? Eppure sono uno molto esigente.
A presto,
A_e

05/04/14, ore 21:36

Mio dio, l'epicità che sgorga da tutti i pori. Poi aggiungendo che quel figlio di buona donna di Ash è finalmente crepato non posso far altro che esultare e continuare a leggere. Un po' ti sei ispirato a Fairy Tail per il sistema dei gruppi, ci scommetto. Ma questa storia mi pende troppo, DEVO continuare a leggere.
A presto,
A_e

06/12/13, ore 08:25

Ciao Darkroxas, la storia si fa interessante...
Quindi un umano è entrato nel mondo dei pokemon... O magari un'umana dai capelli color carota e molto irritabile ;)
Entrano in scena anche Celebi e un Azumarill di nome Sachi...
Sono molto curioso di sapere come la storia proseguirá. Aggiorna presto
Jack_Skeletron_4ever

03/12/13, ore 21:02

Niente male, davvero. Hai un ottimo stile di scrittura, e la storia è scorrevole e piacevole. Anche il primo capitolo è molto bello, considera questa recensione valida anche per quello. Aspetto con impazienza il seguito ;-) Ah, a proposito : anch'io sto facendo una fan fiction su Pokemon Mystery Dungeon, quindi, più o meno, siamo come colleghi ;-)

30/11/13, ore 22:38

Bello questo secondo capitolo, mi complimento, perchè l'idea è davvero molto originale! Unire il mondo di Mystery Dungeon con quello dell'anime Pokemon è qualcosa di geniale e devo dire che non so esprimermi sull'IC o meno dei personaggi, ma di sicuro se mi dovessi immagginare sia Pikachu che il resto della compagnia, beh sarebbero come tu li dipingi! Spero tu continuerai così, ora mi chiedo chi può aver portato quella pokeball, se in questo mondo non vi è alcun umano, che qualcuno sia riusciuto a dipanare la matassa dello spazio? Ma se poi no fosse un'umano? A te l'ardua sentenza!

20/11/13, ore 18:18

Ciao Darkroxas, io sono Jack_Skeletron_4ever... Devo dire che questa storia mi ha incuriosito, Io sono molto affezionato all'anime pokemon anche se quando hanno buttato fuori Misty è calato parecchio...
Mi piace l'idea dei pokemon di Ash considerati quasi leggendari, e sono contento che il team sia formato da quei 4.
Il team Williams... Non è difficile intuire perchè Saur è rimasto shokkato... Poi se metti il nome Satoshi a quel Pikachu... Chissá se alla fine Ash ritornerá e sopratutto con Misty.
Ciao

07/07/13, ore 14:26

Ordunque ù.ù
Non te l'aspettavi, nevvero? Eppure eccomi qua u.u
Be', come nel caso della mia illustre collega, anch'io avevo già espresso il mio parere via skippo, ma ho deciso di esporlo anche qui!
Premetto che io non sono un fan dei Pokémon, sono più legato a Digimon; la mia esperienza con i primi è limitata a tre serie del cartone animato e al film, e non ho assolutamente proprio mai giocato ai giochi XD Tuttavia, proprio avendo visto il primo film, sono stato in grado di godere di questa storia.
Il fatto che Ash sia davvero ehm... passato a miglior vita mi ha fatto venire il magone, mannaggiatte! Ricordo che mi rividi quel film un annetto fa e non fui in grado di trattenere le lacrime, me la pagherai per questo çDç
Poi be', a causa della mia inesperienza nei giochi, è stata una sorpresa assoluta vedere i pokémon parlare, anche se è stata ovviamente gradita (e poi loro sono i protagonisti assoluti, una storia con "pika-pika" non sarebbe stata molto... avvincente? XD). In generale posso dire che la storia mi è piaciuta, ben descritta, ben narrata e che accende una notevole curiosità.
Non mi esprimo ancora sulla trama perché prima voglio vederla svilupparsi un altro po', ma sono molto curioso di vedere che cos'hai in mente! Perciò, aspetto il continuo. Per ora complimenti!

06/07/13, ore 21:33

Ciao! Pure qua vengo a tormentarti? Sì, pure qua...
Che dire? Molto interessante senza dubbio, hai cercato di dare una spiegazione a un videogioco come mistery dungeon che di senso (almeno come ambientazione) in effetti ne ha poco...

prima di tutto, complimenti per la narrazione stile pokemon. La frase:

Nessuno fiatò. Alcuni esemplari di Scyther sembravano quasi far attenzione a non tagliare con le loro lame la tensione creatosi

è magnifica, davvero. Anche se ti dirò, alla prima lettura avevo perso che il narratore fosse Meowth ed ero convinta si trattasse del Persian di Giovanni.
Adesso rimane la curiosità su chi sia Williams... ma indubbiamente i pokemon di Ash hanno imparato la lezione del Team Rocket per le entrate in scena fighe, a giudicare dalla fine del capitolo! Mancava solo che dicessero: "Arrendetevi subito o preparatevi a combattere!" XD

Al prossimo capitolo!

06/07/13, ore 19:51

le storie sui pokémon non sono il mio genere, ho visto le prime due, tre stagioni e visto i primi tre film e giocato ai videogiochi ma più di questo.
non dico che non ero un loro fan nella prima stagione, ma all'inizio della seconda è avvenuto un fatto che li ha fatti passare in secondo piano (se ti ricordi il periodo capirai a cosa mi sto riferendo visto che credo che anche una tua passione sia iniziata in quel periodo)
ma basta con questo intro nostalgico e passiamo alla recensione
come al solito riesci a catturare l'attenzione del lettore e esposto il background della storia in maniera chiara
senza contare che mi hai fatto rivedere il mio primo pokèmon preferito (mi ero dimenticato come stava bene con gli occhiali)
aspetto di vedere come si "evolverà" la situazione

Ganduil

06/07/13, ore 14:02

Darky-kun eccomi :3
Sai già cosa penso di questa fic, ma sono convinta che meriti comunque una recensione scritta.
Io sono cresciuta con i pokémon, soprattutto le prime due serie, e il film con Mewtwo... quanto piangere çAAç e trovo geniale l'idea di inserire un "What if?" in quel punto, con la morte di Ash, di cui tanti hanno visto la resurrezione un po' tirata per i capelli <.< anch'io
Ottima apertura con Meowth e la sua storia, volta a ricordare il più grande errore commesso dai pokémon e ciò che hanno dovuto dare in cambio. Mi è piaciuto veramente tanto come hai impostato il discorso e come l'hai narrato, come beta ti faccio i complimenti, perché su questo punto di vista sei migliorato un sacco.
E anche per quanto riguarda le descrizioni, ma in generale questo capitolo è scritto molto bene e si mette a un gradino più alto rispetto ai tuoi standard, durante il betaggio infatti, non ho dovuto fare molto xD
Davvero, da questo punto di vista ti meriti tutti i miei complimenti, sono una beta orgogliosa *^*
Concludo dicendo due cose: Zencho, mi sta un po' antipatico, a pelle non c'è un motivo xD poi... Satoshi è... adorabile *^* Sarà perché è un pikachu e mi sento vicina a lui per motivi che sai xD però lo adoro *^*
Ovviamente, il pikachu di Ash non lo batte nessuno, lui è troppo figo ùwù
Ora chiudo per davvero xD
Bravissimo e ancora complimenti :3
Ciau!