La cosa che più conta
di BenHuznestova

28/09/08, ore 19:11

STUPENDA come al solito!!!!! che dolci che sono ... è una fic magnifica sei fantasticaaaaaaa!!!

19/05/08, ore 17:08

Bellissima. Veramente tenera. Mi hai commossa e rallegrata! Brava! Kissone

26/02/08, ore 17:02

Ooooooooh, finalmente una ke finisce bene!!!!!!!!!!!!! XDXDXD bellissima anke questa, ancora complimenti, complimenti, complimenti!!!! ^^ ho letto tutte le tue one-shot su beyblade e sn una + bella dell'altra!!!!!! adesso cercherò di leggere anke l'altra storia ke hai scritto, appena avrò tempo lo farò, prometto!!!!!! mi dispiace, ma ormai nn ti libererai tanto facilmente di me!!!!! XDXDXD baci a presto!!! ps. ho commentato tutte le tue one-shot, sn stupende ^^

Keila91
18/01/08, ore 19:35

Ciao! Originale, direi... Credevo di averti perso...T_T....voglio avere il prossimo capitolo di 'Comincia tutto con la neve'...sigh...T_T. Ciao.

Nissa
18/01/08, ore 14:05

.... beh, le storie su Yu e Bo sono tuo territorio.. sei bravissima nell'affrontare questa tematica!!! Veramente veramente ma veramente fantastica!(sia tu che la one-shot..!^^) Mi è piaciuto un sacco questo testo! Hai espresso le emozioni meravigliosamente... SEI GRANDE BEN!!!!! Riesci a coinvolgermi con i tuoi scritti.. e ti assicuro che non è da tutti. Se sei davvero in un periodo nero.. beh, mi dispiace molto. Cerca di stare su col morale.. prometto che il TGS e lo zio Yu si impegneranno per tornare e restituirti al più presto il sorriso!!!!! ^^ Tieni duro!!! E in quanto alla tua storia.. prenditi pure tutto il tempo che vuoi! Saprò aspettare!! Un mega bacio!!!!

17/01/08, ore 22:26

bellissima! one shot...ma bellissima! sei troppo brava!!!! nn vedo l'ora di leggere un'altra tua fic! kissoloni

17/01/08, ore 18:52

Favolosa!!è proprio una YuxBo con i fiocchi! Mi piace molto soprattutto la scritta di Boris...[il più figo resta sempre e comunque Yu]è fantastica!Complimenti!^^

17/01/08, ore 18:12

ciao tesoro!! bellissima!! questa storia è stupenda!! Yuri e Boris sono troppo carini! bellissima l'idea del "tanti auguri" scritto sulla neve! sei sempre bravissima e non mi stancherò mai di dirlo!! alla prossima! baci baci Padme86! tvb!

Iria&Nehi
17/01/08, ore 17:18

Ke bellaaaaaaaaaaa!!!!!!Dolse,dolse *____*,quanto è figo Yu °ç°! ndNehi -.-*ndIria Yu può stare con Boris,accessibile a Kei,ma è SOLO mio +_+ndNehi Perdonala Ben,è una fissata -.-,comunque volevo,volevamo,si,volevamo,piantala!!!Dirti ke la FF è davvero stupenda,e la cosa è dvenata monotona,ormai,ma sai di scdrivere meravigliosamente!!!!!Complimenti!ndIria Si,si tantiximi complimenti,sei davvero fantastika °ç°...Quanto è dono Yu =ç= ndNehi -.-ok meglio salutarti,alla proxima una bacio!!!!!ndIria Un bacio ^.^!!!!!ndNehi