The bus stop
di Bluemask

30/07/14, ore 23:02

Ho trovato questa Os per caso, vagavo tra le pagine alla ricerca di qualcosa di fluff e..beh, mi sono incuriosita.
E' molto semplice, lineare e diretta.
E' un raccolto molto bello che alla fine strappa un sorriso con gli occhi un po' lucidi.
Fose sono io un po' troppo sensibile o forse è che hai descritto dei punti particolari che mi hanno toccata più di altri.
Mi sembrava giusto lasciarti una mia piccola recensione, anche se so che non sarà nulla di che.
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti.
Grazie per il sorriso che mi hai strappato.
-Chiara.

14/07/14, ore 15:37

Bella one-shot, mi è piaciuta. Non amo le Drarry (e nemmeno le slash in generale), ma questa mi ha incuriosita, forse perché è scritta in modo particolare, forse perché è ambientata alla fermata dell'autobus e io trovo affascinanti i mezzi pubblici (sono pazza, ne sono consapevole XD). La forza di questa fic sta appunto nel modo in cui è scritta: hai uno stile semplice, ma delicato, profondo e affascinante, e io amo gli stili come questo *-* E caro Harry che conta gli incroci di sguardi *-*
Ho una sola mini critica da farti: secondo me avresti dovuto approfondire di più il fatto che Draco non mangiava e si tagliava, anche se forse avrebbe "appesantito" la storia...

03/06/14, ore 08:34

Leggere di Draco ed Harry in maniera babbana ha spezzato la monotonia di questi mesi...preso a leggere storie ambientate ad Hogwarts mi annoiava perchè piene di scene ripetitive...ma questa tua Storia mi piace molto...salvata sul mio pc tra le storie più belle lette su Efp...Complimenti!!!Un bacione ed alla prossima:D

09/09/13, ore 21:23

Non so perchè..... ma questa storia... mi fa sorridere.

Mi piacciono loro, anche se non fossero Draco e Harry, mi piacerebbero lo stesso. Amo le figure così come le hai incastrate. Questo ragazzo così fragile e allo stesso tempo misterioso che rimane incastonato sullo sfondo e la sua controparte mobile che lo ammira da lontano, non lo so mi ha ricordato un cielo stellato, no?

Forse sono troppo poetica, però mi piace così. Di solito non lo sono, questo è il risultato di aver letto questa breve storia. Semplice.... sintetica ma che ho apprezzato davvero molto.

Adoro la scenografia... credo che una "fermata" sia un luogo... quasi magico. Di passaggio, di incontro.

Bella, davvero Bella.

17/07/13, ore 14:48

Adoro i lieto fine e adoro le favole! E questa è una delle più carine che abbia letto. Il continuo " C'era una volta", l'atmosfera così impalpabile, il dramma di Draco e il lieto fine.... cosa c'è di più bello nella vita? Perchè nel mondo le favole sono ovunque, basta saperle trovare. E sapere che un ragazzo tormentato è riuscito a trovare la sua non può far altro che aprire il cuore. Complimenti! Baci

09/07/13, ore 18:45

Più passa il tempo, più mi rendo conto di quanto mi piacciano le cose semplici, senza inutili complicazioni, ma allo stesso tempo uniche. E penso che questa one shot sia esattamente così. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai deciso di strutturarla, sorridevo ogni volta che leggevo "C'è un ragazzo alla fermata del pullman". Non servono paroloni o che per rendere bella una storia, e direi che questa ne è la perfetta dimostrazione. L'ho adorata nella dolcezza di Harry che osserva Draco e cerca di imprimere nella propria mente ogni piccolo particolare di quel ragazzo che non conosce, nel modo in cui ricorda ogni singola volta che i loro sguardi si sono incrociati... E la fine è perfetta, e dolcissima.
Complimenti, veramente. (:

09/07/13, ore 09:21

Mi è piaciuta MOLTO questa shot... bella la ripetizione della frase, e il ritmo delicato, carezzevole, con cui le cose si evolvono.
Affascinante la breve descrizione di Draco, e del suo dramma... raccontato tramite le brevi suggestioni di Harry.
Mi ha emozionato... le frase finale poi mi ha proprio stregato, grazie per avercela regalata

Non si sente più sbagliato, anzi, Harry lo fa sentire giusto.
Giusto come le loro mani che si incastrano perfettamente: appoggiate sul tavolino di un bar, sulle lenzuola di un letto sfatto o sulla panchina alla fermata di un pullman.

04/07/13, ore 00:22

Cavoli, che originale e profonda questa storia! All'inizio mi sembrava una Drarry piuttosto banale, nulla di particolare in realtà. Ma quando poi hai spiegato le motivazioni per l'eccessiva magrezza di Draco ed il fatto che indossasse sempre maniche lunghe, allora la prospettiva del racconto è cambiata radicalmente!
Da un lato abbiamo un Harry già cotto del ragazzo misterioso che vede sempre e vuole conoscere a tutti i costi, e dall'altro lato abbiamo un Draco che lotta evidentemente contro i propri demoni interiori.
Insieme, per fortuna, sconfiggeranno tutto questo e saranno felici <3
Che dire, sei stata brava, hai trattato un tema molto spinoso con delicatezza ed il risultato è splendido :)
Alla prossima ^_^