Somatizzare
di Akane

09/09/17, ore 16:20

Mi piace vedere Chester dolce con Mike ...e la cosa bella delle tue fiction è proprio che sono così chiare da sembrare di vederli! Grazie per le emozioni che trasmetti.

04/07/13, ore 11:24

Ciao! Volevo ringraziarti ancora! Grazie! Be'......bella anche questa! Complimenti! Non smetterò mai di dirlo.......adoro Mike geloso! Poverino però! Comunque più che una storia inventata potrebbe essere la realtà dei fatti, in fondo è comprensibile un po' d agitazione e stress vedendo il proprio cantante (perfetto) con un altro gruppo, tra l altro il suo gruppo preferito, come biasimarlo! Inoltre è Chez, non si mai cosa potrebbe combinare! Complimenti ancora! A presto! Baci

04/07/13, ore 00:18

Beh che dire, non potevo perdermi un'ulteriore oneshot su i miei idoli! La storia è ben scritta, come sempre, e sì, da un'interpretazione verosimile di come possa essersi sentito Mike-ho-tutto-sotto-controllo! Insomma, Chester è il suo cantante, la sua prima donna, può anche averlo incoraggiato ad andare con gli STP, ma è ovvio che gli roda almeno un pochino! D'altronde se non fa le cose al contrario di come andrebbero fatte non sarebbe il mitico Mike Shinoda!
Solo una piccola osservazione che comunque non porta danni alla storia in se: gli Xero erano Brad, Mike e Rob, che poi diventarono gli Hybrid Theory che poi diventarono e saranno per sempre i Linkin Park! *-*

Complimenti, I like it!

sync