I'm tired to feel alone
di Larrys smile

27/09/13, ore 14:44

wooooow, mi sono commossa mentre leggevo l' ultima parte, poi ascoltando la musica è adhjkjkugjhdoihiug..... proprio WOOOOOOW

16/08/13, ore 15:32

Ciao bella,

Questa é veramente un bellissima fan fiction. Io non sono una Larry Shipper ma la tua ff mi ha attirato da subito. Continua presto. Un grosso bacio.

26/07/13, ore 19:49

Come deprimersi insomma! .. Anche se è stupenda! Non vedo l' ora che tu continui a scrivere!! :)

17/07/13, ore 10:47

Bello anche questo capitolo, davvero diuvbhfoiis, ma...ho trovato degli erroretti di tanto in tanto. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il continuo dsiubvfd
...certo che sei proprio cattiva con harry, povero piccolo, giuro che stavo per mettermi a piangere ;w;
Ci sentiamo presto, spero, ciao .x

14/07/13, ore 23:48

E' bellissima, ed è scritta benissimo *u*
La metto tra le preferite ushviuefd <3

07/07/13, ore 22:21

Ciao amore mio. Guarda, non so che dirti. E' stupenda, qualcosa di meraviglioso. Continua così, davvero. Sono fiera di te!

06/07/13, ore 14:25

Moglie, è bellissima, e anche non essendo Larry Shipper mi sono venute le lacrime, e penso che sia un capitolo stupendo! Continua cosi!

04/07/13, ore 00:09

Agsnjsh mi hai fatto piangere c: Non so perchè ma la lettera l'ho letta anche con Look Afer You... A un buon effetto.. Dai, è davvero bellissima, secondo me è così che si sente adesso Harry, e lui non sa nascondere il suo stato d'animo, non nasconde mai niente. Complimenti davvero, è jisdnceijrv -Ems