Fragaria Ananassa
di MENTICIDE

22/04/14, ore 22:48

Posso dire che questa Fic mi ha. . . come dire. . . messo i brividi. Per la carità, mi è piaciuta molto, ma. . . Cioè, fa tanto film horror-- /?
Ma dunque, JongIn, LuHan e BaekHyun sono finiti nella compostiera?
E pure Channie?
Brr.
Faccio i miei complimenti all'autrice Yeolie ( se si chiama così ) per la bella idea di fanfiction - se ne potrebbe trarre un film horror davveeero figo. -
E i miei complimenti a te che hai tradotto in modo scorrevole la storia.
Leggerò le altre tue fic tradotte, quindi forse ci ri-sentiremo. ♥
Baci, H. ♥

06/09/13, ore 15:55

Adoro le tue traduzioni, lo sai (ma credo che te lo ripeterò spesso XD)~ Devo dire, però, che questa storia mi ha sconvolta (positivamente, in realtà xD). É davvero bella e mi è dispiaciuto che fosse solo una one-shot. L'idea di avere un approfondita spiegazione della vita di questo Kyungsoo e dei suoi più che distorti pensieri era fin troppo allettante per non pensarci.

Mi è piaciuto il modo in cui è stato rappresentato sia lui che... il suo modo distorto d'intendere l'affetto.
Che Kyungsoo sembri un ragazzo dolce e innocente è palese, ma credo sia stato proprio questo particolare ad avermi portata a sentire l'inquietudine su per tutta la schiena. In fondo i peggiori serial killer si potrebbero nascondere nelle persone più pacate e apparentemente tranquille di questo mondo, anzi, è quasi sempre così.
Immaginarmelo, quindi,  mentre annaffiava le sue piantine non è stato affatto difficile.
Di recente ho cominciato ad apprezzare la Chansoo (coppia che prima in verità non prendevo in considerazione) e pur non avendola "adorata" sin dall'inizio la sto rivalutando totalmente. La trovo più bella di quanto immaginassi çwç e sono davvero carini assieme.
Spero tu possa tradurre ancora tanto altro~ Sei bravissima cara u.u
A presto~~~~

07/07/13, ore 18:48

O________O di solito non leggo gli avvisi, o se lo faccio non ci bado troppo, non mi piace spoilerarmi la storia... ma mai avrei pensato di inbattermi in questo... O_O omg sono totto shock O_O

Devo dire che Kyungsoo con la sua faccia, con la sua compostezza e pacatezza.... c'ha proprio l'aria di essere un serial killer... ma dove cavolo abita? in un posto dimenticato da Dio che nessuno reclama i morti? XD *delira*

Ottima traduzione e mi  è piaciuta davvero questa inquietante storia, soprattutto l'associazione fatta con gli amanti/defunti di Kyungsoo e le piante... ci credo che le ama tanto xD
L'ho riletta più vote... non volevo crederci comunque xD O_O sono ancora scossa...

04/07/13, ore 16:39

ODDIO ANCORA CHANSOO ** I MIEI FEELS *sviene*
Oddio cara Sba (?) io ti adoro per aver tradotto questa Chansoo che a nessuno interessa... io shippo chansoo tutti i giorni e nessuno li considera mai :c quindi grazie infinite!!
Oddio, anche se è corta è molto carina ^^ mi è piaciuta moltissimo leggerla *^* Sta marmellata poi (?) ahahahah oddio x°°°
Bellissima ;; grazie ancora *^*