Un salto nel vuoto ...
di SimpleButEffective1

10/01/14, ore 21:20

Gnoooooo!!!! :'(
Io ti odio!! :'''(
Mi sono sentita male nel leggerla!! Te lo giuro!!!
Non voglio mai più sentirti dire che scrivi male o che le tue storie fanno schifo, perchè se sono così anche le altre, tesoro mio sei fantastica!!!!
Sei riuscita a mettere tantissime emozioni e sentimenti in una breve OS, quindi complimenti! :')
La storia mi ha preso molto!! Ma ammetto che cerco sempre di evitare questo genere di storie perchè, il pensiero di non avere più Harry (anche se non vicino) mi sta malissimo.
Questa è la prima volta che leggo una storia del genere fino in fondo, l'ho fatto solo per te e non me ne sono pentita affatto!!! *-*
Ora per sdrammatizzare un po' il tutto, vorrei analizzare alcuni miei punti preferiti:
-quando hai parlato dei piedi di Harry... sorellina ti posso assicurare che quello il 40 lo vede in cartolina!! Mio fratello porta il 41 e quelle zattere (povero) sono come minimo un 43! ahahahah
-"Qualunque donna avrebbe pagato per poterle assaporare solo una volta!" tesoro e la cosa che penso tutti i giorni! Solo guardare le sue labbra vado in fibrillazione, e come tu sai ad una certa età devo avitare emozioni troppo forti! ahahahah lol :')
-"Facciamo un bagno?" e qui tesoro, se fossi stata al posto di Cher, non arrivavamo neanche vicino alla stanza!!
E non ho idea di cosa ti sia passato per la testa quando lei si è chiusa in bagno!
Si certo mi sarei chiusa in bagno pure io... MA CON LUI!! ahahahahahahahah
-Altro colpo al cuore. Harry. In boxer bianchi. Ricci bagnati. In giro per la stanza!!!
Ora dimmi tu sorella come posso fermare i miei istinti pervy in questo momento leggendo queste cose?!?!
Tu mi vuoi morta per un collasso cardiaco!!!
Impazzisco già abbastanza quando scrivo le mie perchè sono coinvolta con tutta me stessa (?), non puoi farmi questo!!!
Ok... credo di aver finito con questo ammasso di parole.
Ma prima di salutarti qua e tonare di la (?), vorrei dirti ancora una volta che non dovrò mai più sentirti dire (?) che non scrivi bene e che le tue storie fanno schifo o mi trasformo in una bestia.
Mi sono ritrovata molto in Cher, sopratutto alla fine se mi fossi trovata nella sua situazione... anche se è triste da dire e ti posso assicurare che non ho mai avuto e mai avrò istinti suicidi!!! LOL
Ora Splendore ti lascio con ancora tanti complimenti!!
Brava! Brava! Brava!
Un Bacione Bellezza!!!
_HisEyes_

28/11/13, ore 14:14

O mio Dio nn riesco a smettere di piangere.... Ancora devo capire come fai a trasmettere le emozioni con delle parole "comuni" ma che usate da te riescono a dare un senso ad una vita intera... Voglio ringraziarti xkè sono davvero poche le persone che riescono a far arrivare un messaggio del genere tramite parole. Non smettere mai di scrivere xkè anche le piccole storie se fatte bene possono regalare grandi emozioni come hai fatto tu e per questo ti ringrazio.... kiss kiss baby... P.s: sono sicura ke farò dei sogni bellissimi/tristissimi su questa one-shot e nn la dimenticherò nemmeno fra un secolo!!!! <3 <3 <3

10/07/13, ore 11:15

oh porca carola, una delle piu belle one shot che io abbia mai letto
cioe in pratica sto piangendo... dio sei bravissima a scrivere ! complimenti... ok continuo a piangere come una cogliona OuO
brava ancora
nadia
xoxo

08/07/13, ore 11:09

Caspita è bellissima questa one shot...la più bella che io abbia mai letto in assoluto :3 davveros sei fantastica a scrivere...<3 Un bacione
MARI

03/07/13, ore 23:47

Ciao miss.lamiafffaschifomanonèvero lol
Ti ricordo che mi hai fatto piangere con questa one shot.
Perchè non le aveva detto niente, PERCHE'?
Ora mi dileguo lol
Notte <3 :3