Hot Ice
di RoloChan105

09/08/13, ore 08:51

Oddio... Non so da dove cominciare... Mi butto o la va o la spacca!
Rolo!!!! Sei un mito!! Inizialmente ero indecisa se leggerlo o no... È la prima lawxnami che leggo... Non avrei mai pensato di dirlo... Ma è stupenda!!! Bella bella bella bella... Devo ricredermi su questa coppia! Anche se... I miei cicci picci, patatini pucciosi rimarranno sempre Zoro e Nami!
Complimenti! (Mi dispiace se l'ho letta solo adesso!)
Lady Violet

04/07/13, ore 22:19

Rolo, LawNamista guerriera forgiata dal fuoco di mille fanfiction xD Finalmente dopo secoli bui, ecco di nuovo una LawNami, e che LawNami! Spero che Oda prossimamente ci riveli il passato di Law, e se verrà fuori che Doflamingo gli ha torto anche solo un capello, lo cucino allo spiedo. Spiedini di fenicottero. In qualunque caso, sicuramente questi due personaggi hanno molto in comune, alla faccia di quello che dicono alcune persone. Concordo su tutto ciò che ha pensato Nami riguardo al chirurgo. Ah poi quelle sapienti mani *-* Ora da bravi, conigliate nei miei sogni xD Ti ringrazio tantissimo per averla dedicata a me, ahahah,quando l'ho letto mi sono sentita molto onorata e gasata <3 Ci sentiamo nel Midori! (LawNami is the way).

04/07/13, ore 15:23

sorvolanfo sulfatto k sn qui in incognito "sia x i dottor8 k x il forum", questa ff è davvero carina law k si vergogna delle cicatrici sulla schiena ma k nonostante le quali attrae a se nami é a dir poco dolce, ma nn OOC. Cm appunto affermi tu, c'é del fuoco sotto allo sguardo glaciale del doc e quesro ne è una prova. Brava a presto, e ancora i miei complimenti ciao Zomi

04/07/13, ore 10:54

So che sarai stupita di vedere la mia recensione, dal momento che odio questa coppia!
Ma a tutto c'è una spiegazione: ieri sera ho fatto una scommessa con Ima. Lei avrebbe letto il mio capitolo rosso di Inside e io avrei letto la tua shot LawNami! Poi stasera ci interroghiamo a vicenda per testare se la nostra "alleanza" è stata rispettata!
Non serve che ti dica di nuovo che adoro come scrivi!
Molto intensa e anche un po' malinconica questa ff...
Non commento il contenuto, ma non puoi biasimarmi! Ho già fatto uno sforzo enorme a leggerla!

W Zoro!

Bacioni
Place

P.S. Ci terrei davvero tanto se leggessi anche tu il capitolo di Inside, vorrei il parere di una veterana della scrittura come te! Un vero guru!!!

Ah, dimenticavo....W lo smalto da travioni di Law!!!XD
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 11:02 am)

04/07/13, ore 09:18

rolo tesoro!!
Che bello!!
Finalmente una lawxnami :D
Mi è piaciuta molto l idea delle cicatrici, splendida!!!
Davvero un risveglio con i fiocchi!
Grazie davv!!
Bacioni