A dream is a wish
di STOP IT

17/07/13, ore 00:53

Fantastico questo capitolo xD È adorabile l‘elevatissima virilità di Kellin ahahah e soprattutto le perfette e coerenti spiegazioni di Vic a Tony u.u

17/07/13, ore 00:50

TU NON PUOI FARMI QUESTO. NO NON PUOI PROPRIO. METTI IL MIO AMATO MR. PERRY ? E LO DESCRIVI COSI'? ED E' TUTTO COSI' PERFETTO IN QUESTO CAPITOLO. CIOE' DIRE CHE AMO QUESTA STORIA E' FOTTUTAMENTE POCO. Okay mi calmo. hahahha Te lo giuro, solo a leggere quello che hai scritto di Tony avevo i brividi. Ma lui fa spesso questo effetto hahaha. Poi i Kellic no cioè aww. "Siete troppo puliti per la merda che c'è qua fuori" io. non. ricordo. come. si. respira. Fatti fare una statua, cioè aiuto addio. Il regalo di compleanno più bello. aww**

16/07/13, ore 15:31

Il contenuto della storia è senza dubbio coinvolgente,però l‘uso della punteggiatura non è molto adeguato,specie nei primi capitoli...più che altro fa leggere a raffica,e questo smorza un po‘ l‘effetto che dovrebbero avere certi discorsi o dialoghi.Il personaggio di Vic mi è piaciuto solo in parte,ma in fondo i requisiti per una bella storia ci sono!Quindi l‘ho messa nelle seguite lo stesso (: ti assicuro che se migliori la punteggiatura la tua storia sarà stupenda!

16/07/13, ore 03:03

Rido malissimo ahahahahahahahah
Kellin che sculetta AHAHAHAH oddio
*cerca di respirare*
*fallisce e riscoppia in una gran risata*
Omg che capitolo meraviglioso :'D
Hai ottimo senso dell'umorismo per questa storia (':
Aggiorna presto! **
Bye -Marti xx

16/07/13, ore 02:08

Ti avviso, questo capitolo mi ha fatto avere delle reazioni disumane :3
La parte di Vic che racconta dell'autolesionismo e della vendetta dopo aver trovato Kellin distrutto è stata dolcissima *.*
Quando ho letto di Mike e Kellin mi sono messa a ridere malissimo :D ahaahahaha mia madre (che dormiva) è arrivata in camera mia e mi ha tipo urlato: "Ma sei scema?", quindi grazie :'D ahahahhaha
La fine, come al solito EPICAMENTE DEGNA DI NOTA! :D
Quinn 2 Fuentes 0, accettalo Vic, Kellin è più furbo di te ;)
Oggi sono stata attaccata ad EFP tutto il giorno, con la speranza di trovare un tuo nuovo capitolo e ora sono decisamente più felice e stanotte dormirò benissimo, ne sono certa :D
Bene, detto tutto questo ti saluto :D Grazie della compagnia con questa magnifica storia :D

16/07/13, ore 01:04

finalmente il capitolo asdfgh d'ora in poi 'troia' lo collegherò ai Kellic, sappilo hahahahaha la malvagità di Kellin poi è magnifica lol basta, mi sono innamorata di questa storia! la amo!

13/07/13, ore 23:44

Gneeew mi viene da piangere ç_ç
Sono troppo dolci dygfkdsc *sclera malissimo*
E poi Vic così dolce, cioè, è... (': non ho parole ahahah io me lo immagino anche nella realtà così dolce aw
Aggiorna appena riesci *^*
*smak* -Marti

13/07/13, ore 13:56

awww sono sempre più convinta che i kellic siano la dolcezza, e tu li descrivi in un modo troppo tenero^^ come sempre, aspetto che aggiorni con ansia hahaha complimento ancora, scrivi benissimo e poi..kellic è kellic. uu hhaha grazie per la fanfiction :)

13/07/13, ore 13:23

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! :D DOLCEZZA!!!!!!!! :3
Santo dio incoronato ma è la cosa più perfettamente perfetta del mondo!!!!!
Dolcinissimo Vic che sceglieva tutte le ragazze uguali a Kellin *.*
Stupendo il fatto che non voglia sesso ma amore da Kells <3
Oddio absjbsujhsadk, muoio!!!!! :D
Grande, davvero!
Che posso fare? Rinnovare i complimenti e basta!!!!!
:D Bravissima
Al prossimo capitolo (spero prestissimo)

13/07/13, ore 01:36

questo capitolo è davvero bellissimo, sia la prima parte con Mike, molto realistica, che la seconda, dove tutti i miei sentimenti Kellic hanno inondato la stanza. Davvero, poi è scritta bene, la punteggiatura è a posto, e oltre a dire che questo capitolo è davvero uno dei più dolci che io abbia mai letto non so cosa dire. Mi stava sciogliendo e non per il caldo. E quando ho visto che solo la mia recensione era tra le neutre/negative ammetto di essermi sentita un po' una stronza çç Ora però voglio sapere come continua ** Alla prossima C:

12/07/13, ore 21:21

Ancora una volta mi lasci spiazzata! Sono assolutamente senza parole, giuro :D
IL finale è superlativamente (?) dolce e la domanda di Kellin, se loro fossero sbagliati, è stata la cosa più dolce e spaventata in assoluto :D
Amo questa FF :D Meravigliosa giuro :D
Perdonami se ti rompo con tutte queste recensioni sulle mie inutili emozioni e stati d'animo ma non posso trattenermi :D
Sappi, inoltre, che mentre leggevo mi si è aperta una stupida pagina di pubblicità che non riuscivo a chiudere (perchè ti sto raccontando questo non lo so ancora) comunque, sono entrata in panico perchè volevo sapere come finiva e quella dannata pubblicità me lo stava impedendo!
Beh, dopo averti raccontato praticamente la cosa più idiota del mondo mi dileguo nel caldo estivo (?) , scusa anche queste cose insensate :3
Complimenti ancora :D

12/07/13, ore 20:23

awww la dolcezza di questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, meraviglioso come i kellic ^^ sono una nuova fan della fanfiction e volevo dirtelo uu hahaha scrivi benissimo, poi amo le cose dolci e questa era un suicidio mamma mia..aww. spero continuerai con tanta tenerezza hahaha aggiorna presto che mi sto innamorando della storia ouo complimenti ancora! c: xx

12/07/13, ore 18:05

Ok, posso piangere? ç_ç
Kellin è troppo l'amore yufds dio, e Vic è hfdg(?)
Ok, sto sclerando un po troppo ahahaha
Pls, non puoi lasciarmi così in sospeso ;-; aggiorna presto, ti preeeeeeegoo *si inginocchia*
-Marti xx

09/07/13, ore 20:21

Ma tu non puoi finire un capitolo con quella frase maliziosa D:
Ora sono in completa ansia e se stanotte non dormo sappi che sarà solo ed esclusivamente colpa tua :D
No, comunque, tornando serie, bellissimo capitolo, come al solito :D
Non so perchè ma l'ego smisurato di Mike mi ha fatto ridere malissimo xD
Complimenti davvero :) Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :D
continua presto :D

09/07/13, ore 00:41

Di nuovo io (da oggi ti assillo :3)
Bel capitolo, come sempre, sono praticamente senza parole :)
Bravo Kellin!!!!!
Il finale è stato E-P-I-C-O!
Brava :) Forse solo qualche errore nei verbi, passando dal presente al passato, ma niente di grave :)
Mi sono innamorata di questa FF, giuro :D
A presto :)