Raccogliete i pezzi
di Pezzonumero1

26/07/13, ore 10:44

Molto bella, e molto vera questa drabble! Mi ha sorpreso, perchè quando hai parlato del fondo come "inizio" mi aspettavo qualcosa come una spinta per risalire, non certo un "abituarsi a vivere sul fondo".
Mi sono anche chiesta a che cosa pensassi mentre la scrivevi, ma ho preferito non cercare di immaginare una risposta...primo, perchè sicuramente è qualcosa di personale; secondo, perchè è più bello lasciarla sul vago: sono sicura che ognuno di noi ha un lato nascosto che può rispecchiarsi in questa storia, e la cosa più bella è che ognuno può vedere se stesso.
Complimenti davvero!!!

Il tuo stile mi piace molto.
A parte un piccolo dettaglio: perchè, sia in questa che in quella precendete, usi la parola "te" anzichè "tu" ? E' dialettale, e mi suona un pò come una caduta di stile...
Per quanto riguarda la punteggiatura non saprei...è un pò strano vedere cose come un punto di domanda seguito da uan virgola, però in fondo hai usato una specie di "flusso di coscienza", quindi ci sta un uso libero della punteggiatura...soprattutto è motlo efficace, e io avrei fatto la cosa, non avrei saputo
fare di meglio.

Sei bravissima, continua così! :-)