Summer
di serClizia

12/03/17, ore 19:59

ciao Ser, ho iniziato a leggere questa tua storia è la trovo wow, ti giuro che vorrei essere catapultata io dall'italia a casa Salvatore!!!
Ti do 1000 punti per l'originalità.
Sono sicura che mi divertirò sicuramente a proseguire questa storia.
Ci si legge domani, brava , brava, brava!!!

Lucy.

11/09/13, ore 17:05

Ciao! ^^
Mi presento, sono SmileSmoke! :3
Ho letto tutti i capitoli che ci sono per adesso, e mi pareva giusto lasciarti una (anche se minima) recensione!
Mi piace l'idea di una fangirl che finisce (povera, la vedo dura per lei) a Mystic Fall's, vorrei finirci anche io. **
Ah, la delicatezza e il modo di essere adorabile e, nello stesso momento, stronzo di Damon Salvatore, ma specialmente il suo Amore incondizionato per le povere ragazze che finiscono nel giardino di casa sua!
Ahahah, Elena! :33
Vado a recensirti gli altri capitoli! ♥
Un bacio,
SmileSmoke.

06/09/13, ore 08:27

Everlily aveva proprio ragione. Sappi che se sono approdata a questa meraviglia, lo devo a lei e ai suggerimenti di lettura che ha lasciato nello "spazio autrice".
So che non lo fa mai con leggerezza, quindi eccomi qui.
Non posso che complimentarmi, per l'originalità, la fluidità del capitolo, l'ironia già menzionata dalla sopra citata "Everlily".
Questa storia è una piacevole sorpresa, e tu sei bravissima, e dè giusto che te ne sia dato merito. Io lo faccio con questa recensione.
A presto.

31/08/13, ore 16:35

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e ho appena letto al volo il primo capitolo. Geniale! Ci ho sempre pensato a come sarebbe entrare dentro alla mia serie tv preferita o ad un film e la mia demenza me ne ha anche fatto scrivere ( non su EFP) e nella tua versione mi ci rivedo da morire.
Mi piace da matti. Continuerò a leggerla di sicuro quindi aspettati altri commenti!

P.S: sarei rimasta a bocca aperta muovendola come un pesce fuor d'acqua anche io davanti a Ian..(.+ fa pat pat sulla spalla) ti comprendo U_U cosa fare altrimenti davanti a tanta bastarda gnoccaggine.

Ok ora torno a leggere,
ciao ciaoooo

Sorella Grimm

08/08/13, ore 22:55

Bene u.u tu ancora non lo sai, ma io praticamente ti amo *^*

Ok, forse è il caso di iniziare dall'inizio invece di passare per una qualunque pazza ossessiva XD

Ho scoperto questa fanfiction grazie a mia sorella che, trovandola dopo che hai pubblicato il sesto capitolo, mi ha detto che dovevo assolutamente leggerla -e aveva ragione!! - facendomi tornare a frequentare EFP, anche con parecchio entusiasmo in realtà XD

"Summer" è decisamente, senza alcun dubbio, una delle migliori fanfiction che abbia mai letto! *^* non solo è davvero, davvero divertentissima, ma i personaggi sono meravigliosamente IC, nonostante non tutti siano semplicissimi -ma di questo meglio parlare nelle prossime recensioni XD - senza contare che , può sembrare naturale ma ti assicuro che purtroppo non lo è, è scritta in modo scorrevole e grammaticalmente corretto! *w*

Purtroppo per me essere quasi una grammar nazi è una specie di difetto professionale, essendo sgusciata fuori dal liceo classico.. quindi trovare storie scritte così bene è una gioia per gli occhi XD

Bene, ora che non sembro più solo una maniaca, cioè... lo spero... °^°, posso chiudere questa recensione e scappare a scrivere le altre XD

Ecco cosa succede a non trovare il tempo di scriverle sul momento, che poi ne devi scrivere 10 tutte di filato :V

Bye bye, Sae <3
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 12:10 am)

29/07/13, ore 15:15

"Vuoi entrare?"
Sì, voglio entrare nel mondo di TVD, ci voglio entrare e voglio assaltare Damon. E Klaus. E Tyler.
Sono troppo gnocchi per restarsene tutti soli - o quasi - lì.
In totale... adoro come scrivi, così scorrevole e comico. Per cui, se scriverai altre fanfiction - anche originali - ti seguirò senz'altro!

23/07/13, ore 18:05

hahaaha o mio dio tesoro ma questa fanfic è fantastica :D «Stai bene? Cerchi qualcuno che si chiama Ian?»
si si è cosi, ma non solo io ,diciamo tutta la popolazione mondiale femminile, e... 1/4 di quella maschile probabilmente :)
p.s ( se lo trovi avvisami :)

Adoro il modo sciolto in cui scrivi e... Sheldon ci stava bene x) non vedo l'ora di leggere il seguito ...vado baci

16/07/13, ore 18:25

Ahhaha stima :3 c'è, adoro la tua storia ma le citazioni la rendono fantastica! ora, visto che non ne capisco troppo, procedo<3

05/07/13, ore 00:39

wuau qst storia é fantastica!mi ha fatta morire dalle risate! sei geniale! :) aspetto il continuo

04/07/13, ore 19:23

come capitolo iniziale non è per niente male, anzi.....attendo aggiornamenti al più presto. baci da fedra

04/07/13, ore 16:05

ahaha io ho scritto una storia simile, nel senso che c'era un nuovo personaggio che entrava nel mondo di Mystic Falls, con Damon, Elena eccetera -non Ian e Nina, bellini! ahhahah-
Però la mia era davvero più brutta ed inquietante. QUESTA E' FAVOLOSA AHAHAHH Sto crepando, seriamente. Per non parlare dell'ultima frase: sì, però vorrei della verbena.
EPICA.
Aspetto la continuazione!

04/07/13, ore 12:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma io non ci credo *__________________________*
Cioè, tu PUBBLICHI, e non mi dici niente, e devo venirlo a scoprire così per puro caso?
(Edit: ho visto adesso l'annuncio tu-sai-dove fatto ieri notte, mea culpa :P)
La cosa più bella è che mi sono riletta tutto e, ancora una volta, sono morta dalle risate. Ti adoro, e te lo ripeterò di continuo.
Che meraviglia.
Lunga vita al TNE!

04/07/13, ore 12:38

Ti giuro che sto morendo dal ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E' una genialata!!
"Sì, però vorrei della verbena" ahahahahahahahaahhah non ce la faccio! *Muore dalle troppe risate*
Damon sempre il solito scortese xD "Ian chi?" lol
Per fortuna c'è Elena ahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahahahha
Kiss kiss =)