The new beginning.
di rescuemetommo

05/09/13, ore 23:30

Oddio mi piace tantissimo la tua storia! Ti prego aggiorna presto! Non vedo l'ora di scoprire come continua :) baci :) x.

12/07/13, ore 13:56

Mi piace come scrivi,e devo dire che come inizio è molto bello davvero :) anche io,spero che lo possa rivedere il nostro Harry,e sono molto curiosa di sapere quali saranno queste 'relazioni' tra più uomini asjkl :) alla prossima xx lesbjanformjley ❤

04/07/13, ore 10:00

Ehy! Ho visto il tuo post nel gruppo e sono passata a dare un'occhiata. E' davvero una bella storia, è diversa da tutte quelle che ho letto finora. Mi piace tantissimo, hai un bello stile, scorrevole, piacevole. Anche la protagonista mi piace. Non è la solita "Mary Sue", alta, magra, con le tette enormi... Sì, insomma, ha carattere. Harry poi è adorabile. Finalmente un Harry impacciato, tenero, che si imbarazza a parlare con una donna. Mi piace davvero :)
Però il capitolo dà l'idea di non essere stato riletto. Ci sono molti errori di battitura, e molti sono davvero stupidi. Non te la prendere, è che bisogna curare i capitoli prima di pubblicarli. Insomma, hai scritto un capitolo bellissimo, non ci sono errori grammaticali... e poi? Non lo rileggi? Niente può venire perfetto al primo colpo. Davvero, basterebbe una SOLA rilettura per renderlo perfetto.
Ma davvero, questa storia mi piace. La metto tra le seguite, promette davvero bene C:

Cate. xx

P.S.: Pochi giorni fa ho scritto una OS Larry, "Bambini Speciali", ti va di passare e recensire? :)