... Like Romeo and Juliet ...
di Meme91

sara
23/02/08, ore 17:38

è bello ogni capitolo per la limpidezza con cui riesci a rendere quello che passa per la testa ( e per l' anima) della nostra Hermione. Riguardo a Blaise,in effetti,c'è da preouccuparsi,sopratutto di quel gelosone di Ron che se lo venisse a sapere farà fuoco e fiamme....no, in questo caso meglio mantenere il segreto,come fa Hermione. Anche per proteggere Blaise....poi,quando avranno una stabilità,lo diranno ai loro amici.

22/02/08, ore 21:40

Molto bello questo pezzo introspettivo, oltre a dimostrare una vera attitudine al comico (soprattutto per Draco..hehe), stai dimostrando di essere molto brava anche una con le introspezzioni. Bella l'immagine di Hermione che legge la stessa pagina per 30 minuti e Harry che se ne accorge...XD!!! Bacioni e continua sempre così, cawa....

19/02/08, ore 20:25

Ma via cawa...Posti e non mi dici niente?!Vergogna...Soprattutto visto che questo cap è molto bello!Mi piace un sacco come esprimi i sentimenti dei personaggi,questa Hermione poi è descritta ancora meglio del cawo Blaise...Ma ora,dove lo troveranno il coraggio di dire ai loro amici che stanno insieme?Non vedo l'ora di sapere come continua!^^Bacioni...e continua così!

ladyElric92
17/02/08, ore 16:52

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! lo sapevo! lo sapevo! sapevo che sotto minaccia l'avresti continuata! EVVAIIIIIIIII!!!!!!!!! ...(un minuto per far tornare stabile il mio intelletto)... dunque, mi piace molto molto, ci voleva proprio l'entrata in scena di quel biondino lì!...GUAI A TE SE NON LO DESCRIVI AL MEGLIO, hai capito?! faccio solo un'osservazione: non solo un Malfoy non si sbaglia mai, un Malfoy ottiene SEMPRE quello che vuole! (e al momento vuole sapere la verità)...tienilo a mente cawa! baci

16/02/08, ore 23:58

Sorpresa molto gradita, sono contenta che tu abbia deciso di andare avanti, soprattutto per vedere le reazioni di tutti a questa nuova e strana coppia!!! Capitolo bello come sempre, complimenti e grazie...(p.s. noi bisogna discutere di una certa fic...hehe...)Baci e a prossimo capitolo!!!

11/02/08, ore 16:59

Evvai la storia continua!!^^ Sono curiosa di vedere come va avanti... Intanto posso dirti che mi piace sempre di più il personaggio di Blaise,la caratterizzazione è ottima!Vedremo se ora riuscirai a fare un Draco altrattento convincente...Sono sicura di si^^ Al prossimo cap(che spero arriverà presto)!Bacioni

coleicheèmegliosenonvienenominata
04/02/08, ore 19:04

Grazie per i complimenti, anche se sono io che dovrei/devo farli a te! Ti dirò: mi spiace davvero che finisca così presto...I capitoli sono così corti! E poi ci sarà solo un assaggio delle avversità che incontreranno! Comunque, sempre carina: semplice e chiara la situazione, anche ben espressa. Hermione un po' più torda e Blaise un po' più sagace sui moti dell'animo, com'è giusto che sia. Attendo dunque la fine.

04/02/08, ore 15:02

Finale perfetto,molto bello...hehe.. Il ricalcamento di Giulietta e Romeo é stato proprio azzeccato in questa fic... E non é vero,te sei bravissima a scrivere,e di questo ne devi essere sicura...XD...Baci!!!(P.S. W Draco....anche se non c'é...hehe..).

03/02/08, ore 20:46

Nu nu è già finita...sigh sigh...il MIO Blaise!!! Uffiii!!! Complimenti, bella storia! Spero he scriverai ancora qualcosa, magari con protagonista ancora il MIO Blaise!! A presto! Cri

03/02/08, ore 19:58

molto carino anche questo! ma cme fai, cawa? ;) comunque spero anch'io che farai continuare questa fic...voglio vedere quando lo diranno agli amici, o a quelli della propria casa! sono troppo curiosa! SCRIVI SUBITISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! altrimenti....chiamo padgie! (nooooo!! padgie NOoooooo!!! oh madrinaaaaaaa!!! XD) continua così! kiss ribadisco.... perchè queste cose succedono sempre e solo a Hermione? non è giusto!

03/02/08, ore 19:27

Ed eccoci alla fine... *snif* ç_ç bellissimo anche questo cap! Bellini Herm e Blaise sul lago,mi fanno tanta tenerezza!!^^Ma adesso...Ti chiedo troppo a sapere come va avanti la storia?Sn sicura che non sarei l'unica a volere una continuazione!!^^Aspetto nuovi lavori con impazienza!Bacioni,e ancora complimenti!!

02/02/08, ore 20:18

Brava cawa! sempre + brava! cos'ha in mente il vecchio blaise??? dimmeloooo!!!! anzi, no, aggiorna presto presto! P.S. xkè a me queste cose non capitano mai? xkè sempre e solo a Hermione????

31/01/08, ore 21:50

Ciauuuu...allora,mi sta piacendo molto la ficcy,anche se come ti avevo già detto preferisco di gran lunga un'altra coppia..hehe..!!! Continuo e continuerò sempre a ripeterti che scrivi veramente bene,e che sono contenta che questa fanfiction sia apprezzata!!! Baci e al prox capitolo..!!!

tarabe
30/01/08, ore 18:03

troppo carina questa ff, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo in bacione

sara
30/01/08, ore 15:53

però,si sono incastrati per benino....sono sicura che ne verrà fuori una bella storia d' amore,di quelle dolci,forti,contro i pregiudizi ed attive come piacciono a me. Bella la parte del rifiuto-accetazione di Hermione, eh,no,decisamente non è la stessa di sempre,l' amore le fa uno strano effetto ed apprezzo lo sforzo di inserirla con un ragazzo migliore di Ron. Tra l' altro,non hai modificato nulla del personaggio originale e questo per me è un punto d' onore perchè esistono veramente pochi scrittori di fic in grado di farlo.Brava!