My life...
di Polly050699

26/07/13, ore 22:50

Ehi ciao bella!!
Allora inizio con il dire che mi dispiace aver scoperto questa ff solo ora perché mi piace davvero molto! Mi faresti un piacere se mi avvertissi quando aggiorni... guarda che ci conto eh! ;)
p.s. passi -------> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi! :)
Baci Beba ^^

13/07/13, ore 13:43

Se separassi i capitoli sarebbe un pò meglio ma la storia è B E L L I S S I M A :))
UN BACIO , FRE
p.s:  mi farebbe davvero piacere  sapere cosa ne pensi della mia ( you're so fucking special )

13/07/13, ore 13:37

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

05/07/13, ore 21:23

Pollly sei bravissima adoro il capitolo e adoro zayn quindi un punto in piu

04/07/13, ore 21:15

Ei ciao :) mi sembra di capire che il protagonista della tua storia è Zayn! Ha una parte importante anche nella mia! Comunque la tua storia è carina,anche se dal primo capitolo non si capisce molto! Se ti va passa dalla mia,giusto per avere qualche consiglio :3 Ciao dolcezza