I'm the night you the day
di BarbaraDirectioner98

28/04/14, ore 15:25

non capisco ancora come fai ad essere così brava, sul serio ti ammiro, comunque il capitolo e bellissimo, spero che continui il prima possibile *-* <3

06/03/14, ore 15:18

Questa ff è una delle poche storie che mi piacciono. Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo perché voglio sapere che cosa ne pensa Jessica. Spero che Niall e Jessica si bacino. :D
<3 <3 <3

02/03/14, ore 21:24

Oddiooo oddioo oddiooo.. continua che sono curiosa di sapere come va a finire.. certo che Niall poteva pure bussare magari sarebbe andato diversammente... non tardare sono davvero troppo curiosa .. bel capitolo <3

31/01/14, ore 02:12

Aww! Ma è bellissima... Scrivi davvero bene devo dire! :)) Apprezzo molto il fatto che i ragazzi non siano entrati subito in gioco dai primi capitoli della fan fiction! :3

Continua presto.

Baci,
Denise. xx

29/01/14, ore 15:20

Uhuhuh non vedo l'ora di leggere il continuo, questa 'sparizione' e poi 'riapparsa' di Mark insospettisce susu xxx

28/01/14, ore 21:37

Oooooh oddioo ma non ci posso credere... ahaha cattivo monella Paul... ahahahahhahah ok basta continua perchè sono curiosa, cosa conduce tutto a Niall ?? e Mark che vuole ora ?? vola basso ragazzo, ora sta in un luogo dove tutte si sarebbero volute... ma meno male che grazie a Niall ha avuto la sua stanza.... CONTINUAAAA TESOROOOOO TROPPO BRAVA LA MIA PICCI <3

28/01/14, ore 21:17

Bellissima questa fan fiction, mi piace molto! :))
L'ho letta tutta d'un fiato, sei molto brava a scrivere. c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci,
Denise.

20/01/14, ore 16:00

Finalmente compaiono i ragazzi,Mark è troppo severo però anche Jessica ha diritto ai suoi svaghi che poi se ricorda bene andare al concerto dei suoi idoli era anche il sogno di su sorella.Non vedo l'ora che continui a presto spero <3

19/01/14, ore 16:00

Questo capitolo è triste povera Sammy. Quando stavo leggendo questo capitolo avevo le lacrime agi occhi.... ma comunque è bello ma allo stesso tempo è triste <3
un bacio <3
-Lalla-

18/01/14, ore 21:14

mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto quando dice che Jessica e Mark mangiano le creppes, quando ho letto quel pezzo avevo l'acquolina in bocca <3 <3 <3

10/01/14, ore 22:07

Oddiooooo ma tu lo devi continuare a tutti i costi, non mi lasciare così sul più bello... scrivi tanto bene davvero, complimenti.. però su su qui ci vuole il continuo ragazza <3 un bacioneee <3

05/01/14, ore 23:22

Ecco i ragazzi yeeh ok no lol a parte scherzi bel capitolo alla prossima cuore non vedo l'ora xxx

24/12/13, ore 14:11

Non è bello. Semplicemente MAGNIFICO! Mi piace molto come scrivi, sei bravissima! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Per favore continua! Avvisami quando continui! Grazie!
Un bacio

28/11/13, ore 13:41

Ehh anche il ringraziamento *le scende la lacrimuccia* grazie tesoro sei dolcissima e come al solito il capitolo è bellissimo, scusa se recensisco con ritardo ma non avevo internet al pc e dal telefono non mi faceva entrare :c va bhe spero che continui presto un bacione xxx

08/11/13, ore 15:13

Susu alza il culetto e continua u.u è bellissima questa storia mi piace tanto complimenti xxx