la leggenda del grifone e del basilisco
di BASILISCO

17/03/22, ore 13:43

Ciao, vorrei tanto che continuassi questa storia, è veramente stupenda.
Poi ora che ho letto questo primo capitolo, amo la coppia harry/dafne 🥰🥰.
Spero tu possa un giorno continuarla, intanto ti faccio tanti complimenti.😊

27/05/19, ore 15:05

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

31/08/14, ore 23:58

Ni chiedevo se avessi in programma di riprendere questa storia? E' interessante, pero' penso che dovrebbe concentrarsi soprattutto sul percorso che hanno dovuto affrontare per arivare ad adesso, essendo gia ad un punto in cui gli ci vorrebbe poco a battere Voldemort e sbarazzarsi di Silente grazie alle conoscienze del futuro.

Se ti interessa ci sono due fic Harry/Dafne che mi sono piaciute molto entrambe tradotte da "Mark Bargnani", la prima e' "Harry e i contratti matrimoniali" e l'altra e' "The Grass is greemer" (incompleta ma da leggere).
A dire il vero c'e' un pezzetto in cui parla della resistenza guidata da Luna e Dafne ed il viaggio del tempo che mi ricorda un po' la tua storia.

Mi chiedevo se conosci qualche altra fic che mi consigli, che ti son piaciute particolarmente?

16/10/13, ore 09:44

ciao ho appena letto il primo capitolo e devo dire che mi piace gia da morire sono super curiosa e devo dire che sei grande spero che la continui ciao

04/07/13, ore 14:50

Ciao :)
Allora, devo dire che la tua fanfiction mi incuriosisce molto, perchè il pairing che hai scelto è particolare, non conosco molte fanfiction su Harry e Daphne. Anche la trama sembra interessante, non scontata, anche se ovviamente trattandosi del primo capitolo non si sa ancora molto.
Dovresti però fare più attenzione a coma scrivi. Ad esempio i segni di punteggiatura: ci sono periodi lunghissimi con tante virgole e non c'è nessun segno di punteggiatura che faccia capire che uno dei personaggi sta parlando. Cerca di prestare attenzione anche agli accenti, che spesso mancano e ho notato un paio di verbi al passato remoto che sono coniugati nella maniera sbagliata.
Detto questo, non prendere la mia recensione come un'offesa, non lo è affatto, vuole solo essere una critica costruttiva; infatti, come ti ho detto, la coppia e la trama mi incuriosiscono molto e secondo me può venirne fuori una storia davvero interessante :)
A presto, Lilian :)