Tutti possono cambiare.
di titti6493

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/08, ore 18:27

Si Si, sono proprio curiosa di vedere come va avanti.. Per ora mi piace, anche se sappiamo poco, ma l'idea è diversa dalle altre..è originale.. non ci avevo quasi mai pensato ad un'Hermione Mangiamorte, quindi complimenti.. Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono molto curiosa di vedere cosa tiri fuori!! Ancora complimenti!..Ciao e alla prossima! ^^

20/01/08, ore 17:56

io le scovo tutte!!!!!ma che hai in mente?Z?????mi hai affascinata!!!!*___*

20/01/08, ore 16:54

Bene,vedo che la stai facendo proseguire molto bene.. Mi sta incuriosendo sempre di più,spero davvero che la continuerai presto!! Hermione torna in te!!!! Hihihih,un bacio

20/01/08, ore 12:17

mq quate migliaia di volte devo chiederti perdono???? va be lo faccio di nuovo... PERDONO!!!!! kmq tesoro mi intriga questo prologo!!!! volgio prorpio vedere che hai in mente... ci penserò su elaboranro qualche mia sadica teoria!!!!!! ihihihih... al prossimo chap!

Claudia
19/01/08, ore 01:03

Quando ho iniziato a leggere le prime righe di questo capitolo introduttivo, ho pensato: "Hermione non è diventata nessuna delle cose menzionate... ma allora cosa è diventata?". E quando ho letto Mangiamorte sono rimasta completamente spiazzata: non me lo immaginavo proprio! Ed inoltre il fatto che sia "lucidamente" cattiva e non devastata dalla pazzia come Bellatrix mi ha incuriosita ancora di più! Quindi, adesso devo sapere come è stato possibile che Hermione sia diventata un Mangiamorte! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Un bacio, Claudia

17/01/08, ore 22:37

Che bello! Una Hermione spietata! Non vedo l'ora di vedere come continua la ff! baciotti juju210

simona
17/01/08, ore 20:29

interessante promette bene! continua!!

17/01/08, ore 19:32

Io sono con te la voglio conoscere questa storia!!

17/01/08, ore 19:32

Questa storia è davvero intrigante,mi ha colpito il prologo,continuala presto,kiss kiss

17/01/08, ore 19:21

mi intriga..! Scrivi bene ed è carino come inizio! bacio. babi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]