Culle, reattori arc e luci notturne
di evenstar

23/05/16, ore 11:48

Ommamma, che idea tenera *^*, me piasa, me piasa assai.
Cosa c'è di meglio per illuminare e proteggere Arya del reattore Arc del papi? Nulla, direi!
Comunque io adoro la tua piccola OC, la voglia adottare xD. Anzi, meglio! Voglio farmi adottare in qualità di sorella maggiore ^^. Tony e Pepper come genitori... uno spettacolo, puahahahahah.
Ps: il nome Arya Stark non è una mera coincidenza, vero xD?

complimenti di nuovo ♥

Leila

27/10/13, ore 16:28

Sappiamo che Tony non ha proprio dei trascorsi meravigliosi con la sua famiglia, e da come hai e ho interpretato questa flash, si è visto un Tony più maturo, che vede nella famiglia un vero e proprio centro di rifugio, d'amore e d'incanto. Sicuramente Pepper ha fatto la sua parte in questo suo sviluppo positivo, poi l'arrivo della piccolina ha definitivamente completato l'opera. Conoscendolo, non sarebbe stato felice di essere disturbato durante la notte ma per il suo angioletto sicuramente, farebbe questo e molto altro.
Bellissima l'idea di Pepper, questo passagio di testimone: se per lei il reattore ha un immenso significato, di sicurezza e amore, lo sarà anche per la figlia!
Complimenti ancora per questa perla, fantastica come tutte le altre!
Alla prossima <3

- Credo che sia giunto il momento di passare il testimone – gli rispose guardando con dolcezza la neonata addormentata nella culla vicino a loro, ignara della presenza dei genitori e di tutto quello che stava succedendo nella sua cameretta.
Tony IronDad.. <3

20/09/13, ore 21:10

Questa è di quelle flash che adoro...e poi l'hai scritta tu, quindi :D
La famiglia è la cosa più importante, soprattutto per Tony, che con il suo passato ci ha dovuto fare i conti più e più volte, e per Pepper, che era tutto lavoro e lavoro xD
E poi immancabile lei, la piccola Arya...che meraviglia!
Che altro dirti, i miei complimenti!!

La ritrovata stalker- Vale!!

08/08/13, ore 19:40

Ed eccomi a continuare la mia opera di stalkeraggio, asd. Ti sono mancata? ♥ Spero ardentemente di sì, altrimenti potrei offendermi e piangere o allontanarmi in un angolo e disidratarmi, cosa che comunque sono stata portata a fare dopo la lettura – ennesima, come ormai tu ben sai asd – di questo splendore. *-*
Sai, ho deciso che tu devi assolutamente avvertirmi quando pubblichi una cosa del genere, altrimenti io potrei non resistere o vedere più la luce del giorno e non mi sembrerebbe affatto giusto nei confronti del mondo privarlo di un’ironia così sfuggente e una fantasia tanto spudorata. XDDD.
Or dunque, la cosa mi ha fatto enormemente piangere e soffrire perché già la prima di questa mini-serie mi aveva uccisa – che rimane la mia preferita, ma non di troppo – e adesso questo seguito è la mia morte. Innanzitutto, l’ancora protagonismo di Pepper continua ad esaltare il mio folle fangirlismo e devo confessare di avere un tremendo debole per lei in versione moglie – BAMF proprio, cioè, aiuto, accidenti, è esagerata, la amo ♥ – e madre – oddio, madre mi massacra davvero, mi uccide, Stark ha avuto una fortuna sfacciata di dimensioni cosmiche, spero seriamente che lo sappia e che la tratti bene altrimenti lo troverò e lo distruggerò, asd.
Tornando a noi: l’immagine di Pepper che, con la fede ad un anulare e l’anello di fidanzamento nell’altro, si china verso la culla con la piccola Arya e le regali il reattore che ha accompagnato lei in tutte le notti è una cattiveria nei miei confronti che mi ha già levato il sonno parecchie notti e continuerà a farlo perché io non devo dormire, NO!, io devo rimanere sveglia a PENSARE a questa scena meravigliosa e devo aggiungere Stark che le arriva alle spalle e la coccola e insieme guardano insieme la figlia... *si porta le mani sotto il mento con gli occhioni colmi di lacrime*.
Ultimamente sclero parecchio non solo da queste parti, ma anche su Facebook e ho riflettuto che la tua assenza si fa molto sentire e mi dispiace tanto che tu non ci sia. Fangirlizzare con te anche con post e commenti da quelle parti sarebbe ancora più strepitoso e soffro che tu non ci sia. *Piange mille lacrime d’amore*.
Embè, tutto ciò, insensato e folle, è servito per dirti che ho amato dal profondo anche le virgole di questa tua composizione e brava brava brava e torna presto perché io ti aspetto e, , è una minaccia. *Muahahahahaha*.
Tanti baci per te e tanti biscotti al cioccolato, alla prossima!
Mary.

24/07/13, ore 16:29

Carina! Finalmente Tony e Pepper hanno un attimo di quiete e hanno costruito anche una famiglia. Il nome Arya, poi, è bellissimo. Complimenti.
Mio è piaciuto anche il fatto che Pepper abbia regalato alla figlia il reattore per farle da lampada. Fosse stato per Tony avrebbe preso una di quelle orrende lampade da Whinnie the Pooh o chissà cos'altro. Sinceramente ance io preferisco la luce del reattore. Una bellissima scenetta familiare ^^
Un bacione e a presto! =D

05/07/13, ore 15:02

Eccomi anche da queste parti :)
Non posso che rinnovarti i complimenti anche qui, davvero.
E` la perfetta continuazione dell'altra shot che hai scritto, tenera e dolce al punto giusto e per nulla banale.
Ho apprezzato tantissimo la decisione di Pep, che ancora una volta si e` dimostrata una donna forte e generosa con gli altri, in questo caso con la piccola Arya :3
E mi ha fatto sorridere molto anche la reazione di Tony, che conosceva bene il problema di Pepper e ha proposto di comprare la lampada di Winnie Pooh, e` stato tenerissimo.
Ti faccio ancora tanti complimenti, a presto!

05/07/13, ore 00:26

"Reattori arc e luci notturne" è, probabilmente, la perla del tuo repertorio che mi ha maggiormente emozionata. Ebbene, questo seguito la rende ancora più preziosa ed è esso stesso un piccolo, grande capolavoro. Entrambe le storie traboccano a tal punto di sentimento e di dolcezza da riempire il cuore. Il filo conduttore che hai instaurato tra i due racconti gli conferisce una coerenza ed una continuità invidiabili e l'effetto che ne vien fuori è, a mio avviso, magnifico. È una storia, quella che hai raccontato in questi due scritti, di rinascita, di forza, di presa di coscienza e, soprattutto, di coraggio, perchè ce ne vuole tanto per raccogliere i cocci della propria vita e ricostruirla, occorre caparbietà e fermezza per ricominciare. Tony e Pepper ce l'hanno fatta e il "passaggio di testimone" del reattore, oltre ad essere un gesto di infinita dolcezza, è il simbolo del loro trionfo, è il definitivo voltar pagina, la piena consapevolezza che il passato è ormai alle spalle e che "Tutto andava straordinariamente bene, e sarebbe continuato ad andare bene".

- E’ tranquilla, non si sveglierà – le rispose la donna con un sorriso dolce osservando Tony prendere il reattore arc tra le dita e soppesarlo pensieroso.
- Possiamo comprare una normale luce notturna, sai una di quelle con Winnie the Pooh o con… - le disse Tony tendendole il reattore, ben sapendo come Pepper si fosse ormai abituata a dormire con il riverbero azzurro.
- No, le lascio questo. Fa una bella luce, da sicurezza. Penso che sia giusto che lo abbia lei adesso. … -

Riporto il passaggio perchè è di una bellezza indicibile e va assolutamente evidenziato. Tony è splendido, ancor più di quanto non sia di solito nei tuoi racconti.
La brevità dei due scritti non fa altro che metterne ancor più in risalto la densità: da autrice estremamente prolissa quale sono, ammiro molto chi riesce a comunicare tanto in così poche parole.
Tantissimi complimenti *cuore* E tranquilla per le risposte, non è assolutamente necessario che arrivino in tempi brevi, soprattutto considerando la puntualità e la premura con la quale sei solita fornirle. Come al solito, è stato un grandissimo piacere rileggerti. Un bacione *sbaciucchia*

04/07/13, ore 12:18

L'ho trovata di una dolcezza immensa.
Pep che regala ad Arya il reattore arc, perché lei non ne ha più bisogno çç *annega in un fiume di lacrime*
Anche se, devo ammetterlo, avrei preferito che il reattore restasse sempre nel petto di Tony...la lucina blu che gli proteggeva il cuore lo rendeva più bello!
Come sempre, ti faccio i miei più sinceri complimenti per come scrivi.
Aspetto una tua prossima fan fiction :)