Hot Summer
di Flamer

02/11/13, ore 20:41

Già, trovo che la foto sia proprio worgjeioehjoiejhioe.
E adoro la Layhan. Lay così intraprendente non ce lo vedo, ma è sempre divertente leggere le opinioni che si fanno le altre fans.
Beh, che dire? "Gustosa!"

25/07/13, ore 17:55

Saaalve! ^^
Premetto che Luhan è il mio bias, quindi puoi immaginare quanto stia fangirleggiando in questo momento hauhauhau
E poi devo ammettere che negli Exo, come negli SHINee e nei SuJu, mi piacciono tutte le coppie e quelle che preferisco meno in alcuni casi sono proprio le canon.
Quindi per me la LayHan va più che bene.
Poi Lay è un bel pezzo di carne U_U

Tornando alla fic...
Io sono per il "non si gioca col cibo" ma... questo è l'unico tipo di gioco che posso ammettere. Mi è piaciuto veramente tanto uhuhuh
Il mio puccioso Luhan che prende l'iniziativa e poi alla fine è un timidone che lascia condurre il gioco al bel ballerino *W* l'ho trovato perfetto, azzeccato.
La scena Hot... Non ne parliamo... che ho ancora le immagini che hai descritto come flashback e non riesco a mettere due frasi di senso compiuto una dopo l'altra.
Shisus, Krisus aiutatemi voi... Oddio forse meglio di no, se no è peggio!! :Q__

Va bene, basta!
Fuggo via.
Spero ne scriverai altre sugli Exo, io sarò qui pronta a leggerle! :D
Bye bye!

12/07/13, ore 12:33

EEECCOMII

Sono in ritardo, ma ci sono.
Allora, da dove cominciare?
Ho aspettato tanto questa LayHan quando mi hai detto che stavi pensando di scriverne una e mi sono fiondata a leggerla quando me l'hai mandata!

Li ho immaginati per tutto il tempo, ce li vedo proprio durante un pomeriggio afoso che si comportano così.
Inoltre, mi sono rispecchiata in Lu Han dato che quando ho caldo non faccio che lamentarmi in continuazione.
(;¬3¬)
/Coofcoof.
Ma cooomunque.

Lay perde completamente la testa ed è carino vedere Lu Han che, sebbene sia il primo a tentare, sia timido e un po' impacciato.
Li ho trovati teneri, aawh.

Mi è piaciuta eccome!
Mi ha fatto sorridere, ottimo lavoro!
E carino Xiumin che alla fine mette fine a quel battibecco per lasciarli riposare in pace.
( Sì, Kris è geloso in realtà.
 (●´艸`) )

In conclusione...brava!

Mi mancava leggere le tue FF e questa era ahsbjnkmas. ; v ;

Ancora complimenti. Un bacio tesoro, alla prossima!
Ah, il tuo angolo alla fine è sempre meraviglioso! x3

12/07/13, ore 00:39

Tutte me volte che in una ff ci sono la parola caldo e gelato insieme...finisce cosi lol
Amo le ff cosi.lol
XD mi hai steso con la frase"ride sotto i baffi che non ha"lool sei una grande..e l'immagine é troppo fluffosa *w*

04/07/13, ore 14:09

Ciao Falme.
Questa è la tua prima fic che leggo ma devo dire che anche se è stata la tua prima sugli EXO è semplicemente stupenda!
La LayHan si vede raramente... poi io adoro la HunHan quindi questa fic va un po' contro la mia pairing...
Ma è stata comunque bellissima.
La scena Hot e il pretesto del gelato sono stati un vero colpo di genio.
Forse potevi usare il nome Coreano di Lay a posto di quello Cinese.
Ma è stata bellissima da leggere!
Sei brava con gli EXO come con i cinque imbranati (i miei stupidini SHINee ^^) e i Super Junior.... ma forse ha ragione Kai, Sehun si arrabbierà mooolto!
Ciao, spero di vedere altre tue fic di qui ^^
Aly

04/07/13, ore 13:39

ho perso litri di sangue dal naso per queste scene hot hahaha *^*
complimenti mi è piaciuta molto questa ff ^^

04/07/13, ore 12:42

AAAHHH! Che carina!
Mi è piaciuta davvero tantissimo, anche se non avevo mai letto una LayHan ma devo dire che questa è davvero carina.
Caldo asfissiante, gelato Luhan e Lay. Davvero una combinazione perfetta.
Sono molto carini.
Alla prossima e ancora complimento.
Ciao ciao.