Sand memories
di Melchan

10/07/13, ore 22:55

Mi stupisco anch'io che questa fic non abbia più recensioni. Io l'ho trovata davvero bella. Loki è perfettamente IC e anche i ricordi sono tutti più che plausibili. E poi è scritta anche molto bene, incalzante ma non pesante, score via veloce, davvero una piacevole lettura!
La citazione l'ho sentita anch'io e mi piace tantissimo però nemmeno io ricordo di chi fosse l'originale.

Per quanto riguarda Thor 2 sappi che non sei l'unica che sta miseramente fallendo nel tentativo di non caricalo di aspettative XD...io aspetto trepidante ^^

05/07/13, ore 00:43

Come mai questa storia è rimasta senza recensioni? Mi è piaciuto moltissimo questo sguardo intimo nel cuore di Loki. Stupenda l'espressione "quella cosa priva di raziocinio che gli alberga in corpo", sento che Loki potrebbe davvero pensare una cosa del genere del sentimento che cerca di combattere in tutti i modi, che vorrebbe inutilmente sopprimere. La citazione l'ho letta anch'io, da qualche parte, ma ora non ricordo. In ogni caso si adegua bene a questa ficlet. Ottimo lavoro.