Ombrello.
di Inu_Ran

06/12/14, ore 17:19

Oh ecco un'altra bella storia che ha attirato la mia attenzione!
Innanzitutto, bel lavoro. Mi è molto piaciuta la descrizione della scena e il fatto che non ci siano errori, se non la mancanza di un accento.
Come già detto, la scena è ben scritta, assieme ai pensieri dei personaggi, anche se avrei gradito qualche descrizione, ma è personale.
L'ultima frase però mi ha un po' lasciata perplessa: uhm, non credo che a Sango piaccia essere toccata in quel modo, soprattutto da qualcuno con cui non ha un vero rapporto, e sapendo che Miroku tocca chiunque.
Ma, per il resto, interessante.
Alla prossima.

Goshi.-

06/11/13, ore 18:14

Anche se Sango è una donna orgogliosa, credo tu abbia ragione, ha piacere nel ricevere attenzione da Miroku, e non poco (secondo me)
Hai fatto bene a rievocare l'episodio dell'ombrello, ammetto che è stato uno dei miei momenti preferiti tra i due!

Ciao, ciao!

04/07/13, ore 17:50

Ma daiiii.....erano tutti dolci e pucciosi e lui che fa???!!!le tocca il sedere?ahi ahi con miroku non c'e' proprio niente da fare ma sango da brava innamorata lo scusa sempre....o quasi visto le legnate che si prende!beh l'idea di fare qualche storia su di loro non mi dispiace....di sicuro non sono la mia coppia preferita...ma se scritta bene qualche storia su di loro non mi dispiace....bacetti virtuali...ciau